50° Compleanno: Idea Regalo? DONA ADESSO agli Animali!

Il 14 Ottobre Sauro Martella, fondatore di VEGANOK Network, compie i suoi “primi” 50 anni, di cui gli ultimi 30 spesi per i diritti animali. In questa occasione chiede a tutti gli amici degli animali di fargli un REGALO ESTREMAMENTE PREZIOSO.  Il rifugio Thegreenplace sta raccogliendo fondi per creare “un recinto sicuro per la libertà”, Sauro chiede, con affetto, di donare alla causa, il regalo che faresti a lui, perché gli animali hanno bisogno di noi, hanno bisogno di te! 
LETTERA DI SAURO agli amici degli animali:
50 anni: voglio un regalo SPECIALE!
“Il 14 Ottobre compirò 50 anni, un traguardo importante e simbolico che ho deciso di festeggiare senza nessuna festa, senza regali per me, ma dedicando tutto agli animali dell’Oasi Thegreenplace di Nepi che ne hanno certamente più bisogno.
Oggi ho fatto personalmente una donazione importante che è finalizzata allo spostamento dell’ingresso all’oasi per permettere l’accesso a tutti, anche a chi ha disabilità motorie. Penso che sia importante e urgente l’aiuto di tutti, per poter continuare i lavori di miglioramento del rifugio, primo tra tutti serve completare la recinzione per garantire “un recinto sicuro per la libertà” ai tanti animali salvati, oggi liberi di vivere la loro vita in un luogo d’amore.
Per questo chiedo a tutte le persone che mi conoscono e che hanno seguito ed apprezzato tutto il lavoro che ho svolto a favore dei diritti animali (grazie al supporto di un team di persone meravigliose) in tutti questi anni, di FARMI UN BEL REGALO PER I MIEI 50 ANNI…
Appena fatto, scrivete un commento qui sotto per permettermi di ringraziarvi personalmente…
Condividete più possibile questa iniziativa sui vostri profili e sulle vostre pagine! Più persone effettueranno la loro donazione prima metteremo l’oasi THEGREENPLACE in condizione di salvare ancora molti animali in pericolo di vita!



GRAZIE DI CUORE a chiunque risponderà a questa mia lettera e trasformerà il 14 Ottobre, giorno del mio 50° compleanno, in un giorno speciale, un giorno di festa, per tante anime vittime di violenza”.
Sauro Martella

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti