Home » Associazioni, Sea Shepherd » VEGANOK sempre a fianco di Sea Shepherd!

VEGANOK sempre a fianco di Sea Shepherd!

CONDIVIDI


VEGANOK a bordo della Brigitte Bardot a Viareggio! Insieme a Sea Shepherd per sostenere la loro attività in difesa del mare!

Da Venerdì 20 Ottobre 2017, la famosissima nave Brigitte Bardot è ormeggiata al porto di Viareggio! Non è solo una nave, è una vera e propria star al pari dell’omonima diva francese.

La conosciamo come il trimarano velocissimo della flotta di Sea Shepherd che con determinazione, si avvicina valorosamente ai pescatori di frodo per impedire le loro attività illegali.

Lunga 35 metri e larga 14,  è approdata a Viareggio per consentire a tutti, di salire a bordo e visitarla gratuitamente. Un’occasione magnifica per conoscere da vicino il lavoro e l’impegno di Sea Shepherd, l’organizzazione simbolo della tutela degli Oceani e della fauna marina.

Sauro Martella, fondatore del Network Etico VEGANOK, Renata Balducci presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus, hanno incontrato il Capitano della nave Roberto Dessena per sostenere il lavoro dell’organizzazione condividendone i principi e gli obiettivi!

Racconta Sauro Martella, “Noi siamo vicini con il cuore a Sea Shepherd e, a nome di tutto il Network, voglio esprimere la mia gratitudine ad ognuno dei membri delle crew dell’organizzazione per il lavoro coraggioso che svolgono ogni giorno anche rischiando la vita! I loro obiettivi e i principi sui quali si fonda la loro attività, devono essere gli obiettivi di tutti noi perchè tutti loro lavorano per il bene del Pianeta!”

Sea Shepherd non protesta ma agisce.
Sea Shepherd opera sia in mare che a terra.
Sea Shepherd lotta contro il massacro delle foche.
Sea Shepherd  combatte contro la mattanza di globicefali, nelle isole Faroe, protettorato danese.
Sea Shepherd collabora ufficialmente da diversi anni con le forze di polizia delle Isole Galapagos.
Sea Shepherd porta avanti numerose campagne, come quella contro la strage di delfini a Taiji (Giappone) e di otarie in Namibia e negli Stati Uniti.
Sea Shepherd opera attivamente in Oceano Antartico contro la caccia commerciale alle balene praticata dalla flotta giapponese.
Sea Shepherd esiste e porta avanti le sue campagne grazie alla volontà e al supporto dei singoli individui (volontari e sostenitori).

Invitiamo tutti, privati e aziende ad essere vicini CONCRETAMENTE a questi paladini dei mari che rischiano  la loro vita per difendere gli Oceani.

 

Nelle prossime settimane la nave sarà nuovamente a disposizione del pubblico a Viareggio per visite guidate gratuite. Puoi sostenere anche tu il lavoro dell’organizzazione e dei volontari. Puoi aiutare questi eroi dei mari facendo una donazione per la cambusa: ogni aiuto è ben accetto (ricordiamo che nel rispetto di ogni forma di vita a bordo si mangia vegan).

Per conoscere giorni e orari per visitare la nave consulta la pagina Facebook Sea Shepherd Italia.

Scopri di più sull’Organizzazione www.seashepherd.it

Fonte: www.promiseland.it

 

 

 

 

CONDIVIDI


Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0.

1 Commento per “VEGANOK sempre a fianco di Sea Shepherd!”

  1. Sauro Martella
    Sauro Martella

    Per gli Oceani… SEMPRE!
    🙂

Lascia un commento

VeganOK TG News














Promiseland.it


VEGANOK S.R.L. SOCIETÁ BENEFIT
P.IVA 13693571005
tel. +39 063291366
fax +39 0692912710

Info

chi siamo
contattaci
condizioni d'uso
privacy e cookie policy
feed RSS feed rss

VeganOK Network

promiseland.it
veganblog.it
veganok.com
biodizionario.it

 

veganwiz.com
veganwiz.es
veganwiz.fr