SambaMaki Prati cucina nippo-brasiliana VEGANOK

La massima espressione della cucina nippo-brasiliana: i colori e i sapori del brasile si fondono con il rigore delle straordinarie creazioni giapponesi in Sambamaki, ristorante che ha scelto la certificazione VEGANOK.

SambaMaki nasce a Roma da un’idea di Riccardo Di Salvo e Ricardo Takamitsu e si trova in zona Prati, nella centralissima via Vittoria Colonna.

Il locale è su due livelli collegati dalla scala con i parati coloratissimi: al primo si mangia sul bancone che affaccia sulla cucina a vista oppure su pochi tavoli; il ristorante vero e proprio è al piano superiore.
Ristorante di cucina nippo brasiliana che interpreta al meglio il profondo intreccio tra la cultura gastronomica giapponese e brasiliana. Fiore all’occhiello di Sambamaki è la Sakeria, che propone accanto ai cocktail tradizionali, i migliori sakè wine e sakè cocktails tra cui l’imperdibile sakerinha: una caipirinha di sakè, must per i brasiliani da sempre, must per gli italiani dall’arrivo di Sambamaki.

Da oggi al Sambamaki troverete anche un ottimo e variegato menù vegano, certificato VEGANOK. Ogni piatto servito ha sempre un bellissimo aspetto esotico.
Sambamaki è presente sul territorio romano con altri due ristoranti:
Sambamaki Eur: Piazzale Luigi Sturzo 28, (Roma)
Sambamaki Parioli: Viale Regina Margherita 168, (Roma)

SambaMaki Prati si trova in Via Vittoria Colonna 17/19 a Roma
Telefono +39 06 3235178
www.veganok.com/it/company/sambamaki-prati
Attività tradizionale che offre e garantisce ai propri clienti anche pietanze vegan in quantità e varietà conformi al Disciplinare Etico VEGANOK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti