Alimentiamo la Salute vi aspetta al [email protected]à!

Il 16 e il 17 dicembre 2017 a Marina di Carrara presso il polo fieristico CarraraFiere, si terrà l’evento [email protected]à: il primo Meetup dei Gruppi Social dedicato a Benessere Olistico, Salute Alimentare e Green Lifestyle. Sarà presente anche Massimiliano Diaco fondatore di Alimentiamo la Salute. 

Il [email protected]à  rende possibile incontrare in uno spazio reale, gli operatori del web, coloro che partecipano a gruppi, community, pagine e tutte le realtà che lavorano per diventare punti di riferimento negli ambiti legati a Benessere, Alimentazione e Stile di Vita Sostenibile.

Sabato 16 Dicembre alle ore 12:00 Massimiliano Diaco
fondatore di “Alimentiamo la Salute” terrà una conferenza dal titolo
” Detox Revolution – Depurarsi in modo olistico con le tecniche usate da Antonio”

Antonio è il padre di Massimiliano Diaco ed è la testimonianza di come l’alimentazione sia stata in grado di creare le condizioni di guarigione in uno stato alterato di salute.
Ci racconta Massimiliano “mio padre è guarito dal cancro grazie all’alimentazione vegetale e al digiuno.” 
La mission di Alimentiamo la Salute è DIVULGARE, DOCUMENTARE quali sono gli strumenti per uno stile di vita sano e fornire un aiuto a coloro che vogliono affrontare un cambiamento volto a migliorare il proprio stato di salute.
Recente è la collaborazione con VEGANOK Network per realizzare un format attraverso il quale dare diretta testimonianza di tutti quei casi in cui la consapevolezza alimentare ha gettato le basi per la guarigione.
Segui Alimentiamo la Salute su Facebook.

Sei un’azienda VEGANOK? Prenota il tuo spazio al [email protected]à a prezzi vantaggiosi! Chiedi maggiori informazioni via mail, scrivendo a [email protected] o ai recapiti sottoindicati.
Mirko Musumeci
Project Manager [email protected]à
T. +39 0585 1812446 | M. +39 348 0185944
Elena Vatteroni
Segreteria Organizzativa [email protected]à
T. +39 0585 1812445

Vi aspettiamo! 16 e 17 Dicembre 2017 – Polo Fieristico di Carrara, Via Maestri del Marmo, ingresso 5.

 
Fonte: www.promiseland.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti