L'Euro Hotel sceglie VEGANOK

L’Euro Hotel di Piacenza certifica VEGANOK il suo servizio di prima colazione.

L’Euro Hotel è una struttura elegante e raffinata, capace di unire lo stile classico degli arredi con la modernità dei comfort e dei numerosi servizi, compreso l’acceso facilitato ai disabili.
Situato in una posizione strategica, Euro Hotel si presta per ogni tipo di esigenza, dal turista di passaggio all’ospite che invece soggiorna per motivi di lavoro.

L’Euro Hotel propone inoltre ai propri ospiti la formula del pernottamento e prima colazione. A disposizione ogni mattina infatti un ricco e variegato buffet internazionale. Le proposte riguardano un’ampia scelta gastronomica dal gusto dolce, salato, ed energetico.
I cibi genuini e freschi del territorio sorprenderanno anche i palati più esigenti.

La pasticceria produce brioches a base di farine di origine vegetale tipo semi di canapa con purea di melograno, semi di chia, fiocchi d’avena, grano di saraceno e purea alle more, farina integrale alla canapa e purea di arancia, ecc. Le proposte energetiche e antiossidanti con spremuta di pompelmo con Aloe Vera Gel, succo d’ananas e pesca con Aloe Berry Nectar, tisana Herbal Tea con Aloe vera. Presenti nel buffet anche i prodotti senza glutine.

L’Euro Hotel si trova in Via Cristoforo Colombo 29/f a Piacenza
Telefono +39 0523 606011
www.veganok.com/it/company/euro-hotel
Attività tradizionale che offre e garantisce ai propri clienti anche pietanze vegan in quantità e varietà conformi al Disciplinare Etico VEGANOK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti