Lo speciale del VEGANOK TG News dedicato al BioDizionario.

Il Nuovo BioDizionario Cosmetico e Alimentare è uno strumento che ci guida verso acquisti etici e consapevoli. Ora è fruibile in una veste totalmente nuova e funzionale. Il VEGANOK TG NEWS diretto da Francesca Ricci, gli ha dedicato uno speciale.

 

Nuovo BioDizionario cosmetico & alimentare è un personal ethical shopper a portata di click! Si tratta di un database che ci permette di identificare le sostanze che compongono un prodotto attraverso un sistema a semaforo semplice, intuitivo ed immediato.
Nella nuovissima veste mobile friendly, è sempre comodamente fruibile ed è uno strumento valido di cui non si può fare a meno quando ci accingiamo a leggere l’etichetta di un qualunque prodotto.

Non è più solo uno strumento legato all’ambito della cosmesi: il BioDizionario ha ampliato il suo raggio d’azione includendo anche i prodotti alimentari.

Grazie al lavoro del team BioDizionario è nato lo standard di qualità BIODIZIONARIO APPROVED che potrà essere utilizzato dalle migliori aziende come garanzia sulla biocompatibilità dei prodotti cosmetici, detergenti e alimentari.
Francesca Ricci, direttrice del VEGANOK TG News ha dedicato uno speciale al BioDizionario intervistando la coordinatrice e responsabile del progetto, Erica Congiu. 

GUARDA LA PUNTATA!

Il BioDizionario è consultabile al sito www.biodizionario.it.

Per ogni domanda, dubbio o per proporre dei temi di discussione, basta collegarsi al  forum libero e gratuito di Promiseland.it dove è possibile consultare le tantissime domande e risposte scritte in tutti questi anni di attività sia dai tanti visitatori che dal team di esperti del BioDizionario.

Gli argomenti più interessanti
trattati all’interno del forum, saranno approfonditi
nelle prossime puntate del format
“BIODIZIONARIO”.

Prossimo appuntamento con il BioDizionario e con la Dott.ssa Congiu:

14-15 Aprile 2018 all’XI edizione del VeganFest a Lucca

Fonte: www.promiseland.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti