[email protected]à: tutti i cuochi dell'area cooking show!

Il 16 e il 17 dicembre a Marina di Carrara presso CarraraFiere, si terrà l’evento [email protected]à, primo Meetup dei Gruppi Social dedicato a Benessere Olistico, Salute Alimentare e Green Lifestyle. L’area Cooking Show guidata dal Master Chef Emanuele di Biase e da Francesco Basco coordinatore della VEGANOK ACADEMY, ci stupirà con un programma golosissimo!

Emanuele Di Biase e Francesco Basco


 
L’area cooking show sarà guidata da due cuochi d’eccezione:
Emanuele di Biase, Maestro Pastry Chef direttore della VEGANOK Academy, autore del libro certificato VEGANOK  “Emozioni, Ricette Artistiche Vegan dall’Antipasto al Dessert” aprirà le danze con  una delle sue magnifiche preparazioni tratte dal suo lavoro editoriale: imperdibile alle ore 11:00.
Al suo fianco, Francesco Basco, coordinatore di VeganBlog.it e coordinatore operativo della VEGANOK Academy. Scopriremo con lui le potenzialità delle proteine vegetali nel suo cooking show il 16 Dicembre alle 13:30.
Ma le sorprese non finiscono! Ecco tutti i cuochi che si alterneranno sul palco per regalare momenti di pura golosità!

16 Dicembre ore 15:00 Cooking Show “Risotto al radicchio, zafferano e arancia” a cura della Chef Gaia Casciari.

16 Dicembre ore 16:00 Cooking Show “Castagnaccio 2.0” a cura di Mirco Berti, Vegan Chef accreditato VEGANOK.

16 Dicembre ore 18:00 Cooking Show “La semplicità in cucina” a cura di Marinella Mazzola, foodblogger, casalinga felice, ricercatrice indipendente ed appassionata di Igiene Naturale, fondatrice del network La Spezia Veg e autrice del libro “La semplicità in cucina”.

17 Dicembre ore 11:00 Cooking Show “Rimedi macrobiotici per sopravvivere al Natale”, a cura di Dealma Franceschetti  foodblogger, autrice, insegnante di cucina e consulente macrobiotica, ideatrice del sito e del blog La Via Macrobiotica. Seguirà alle 14:00 una conferenza dal titolo “Guarire con il cibo: la mia storia di guarigione”.

17 Dicembre 13:00 Cooking Show “La Stuzzicheria di AmoreCrudo”, a cura della Vegan Chef Laura Fedele, professionista accreditata VEGANOK. Assaggi dei prodotti VeganDelicious


17 Dicembre 15:00 Cooking Show “Il Natale di Veganblog.it”, a cura del Maestro Pastry Chef Emanuele Di Biase, direttore di VEGANOK Academy, dello Chef Francesco Basco, docente e coordinatore di VEGANOK Academy e coordinatore di Veganblog.it, con le chef di Veganblog.it Ilaria Cravero e Simona Gradogna.
Premiazione della vincitrice del contest di Veganblog.it “La tua ricetta per il Natale”, a cura di Renata Balducci, Presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus

17 Dicembre 17:00 Cooking Show, Una Locandiera Vegana a Firenze, Chef Cinzia Re, titolare del ristorante vegano e glutenfree Bioveggy di Firenze

Guarda la programmazione completa dell’evento qui:
http://naturagora.it/_programma-eventi-x-giorno/

 
Segui e condividi la pagina Facebook www.facebook.com/Naturaeagora/ per scoprire di più sull’evento!
Sei un’azienda VEGANOK? Prenota il tuo spazio al [email protected]à a prezzi vantaggiosi! Chiedi maggiori informazioni via mail, scrivendo a [email protected]t o ai recapiti sottoindicati.
Mirko Musumeci
Project Manager [email protected]à
T. +39 0585 1812446 | M. +39 348 0185944
Elena Vatteroni
Segreteria Organizzativa [email protected]à
T. +39 0585 1812445

Vi aspettiamo! 16 e 17 Dicembre 2017 – Polo Fieristico di Carrara, Via Maestri del Marmo, ingresso 5.

 
Fonte: www.promiseland.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti