VeganFest Live 2017: conosciamo i campioni Massimo Brunaccioni ed Eleonora Ambroggi.

 Aspettando l’XI edizione del VeganFest  che si terrà a Lucca 14-15 Aprile 2018, ripercorriamo le tappe più significative dell’appuntamento bolognese di quest’anno. In questa puntata, conosciamo due campioni dello sport vegan: Massimo Brunaccioni ed Eleonora Ambroggi.

Ormai non è più consentito avere dubbi: lo sport vegan non solo è possibile ma è anche è il segreto dei veri campioni!
Ne sono la prova Massimo Brunaccioni e sua moglie Eleonora Ambroggi, conosciuti in tutto il mondo nell’ambito del Natural Bodybuilding. Entrambi hanno raggiunto i massimi livelli come atleti vegan.
Sono stati ospiti d’onore al VeganFest e hanno tenuto a battesimo l’area Wellness completamente rinnovata: hanno dimostrato anche ai più scettici le potenzialità di un’alimentazione vegetale anche in situazioni in cui si mette a dura prova il corpo con attività fisica molto intensa.

Massimo ed Eleonora non sono solo una coppia nello sport, lo sono anche nella vita.
Il loro impegno riguarda anche la divulgazione dei principi etici a fronte della loro scelta di alimentazione. Massimo è anche membro del comitato sportivo di Associazione Vegani Italiani Onlus : il suo coinvolgimento è davvero a 360 gradi.
Le telecamere del VeganFest Live hanno catturato il momento della loro intervista in cui hanno raccontato la loro vita da vegani sportivi campioni mondiali e anche il loro romantico matrimonio 100% cruelty free.
GUARDA LA PUNTATA!

L’area Wellness è confermata anche per la prossima edizione del VeganFest: clicca QUI per scoprire di più!
Segui il Veganfest live! Presto anche sul digitale terrestre attraverso Umbria tv, Sesta Rete, Di TV, RAN TV, Teleriviera, CTS 90, Telejonica, Telecolor e Teleambiente.

Ti aspettiamo al festival Vegan più grande d’Europa: prossimo appuntamento il 14 e il 15 Aprile a Lucca!


Visita la pagina Facebook e segui gli eventi!
Segui VeganFest su Twitter e Instagram!
Sei un’azienda e vuoi esporre i tuoi prodotti al VeganFest?
Ti aspettiamo!
Per info e prenotazioni:
Alessandro Tulli
[email protected]
www.veganfest.it
Fonte: www.promiseland.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti