Anna Spinato vino VEGANOK

L’Azienda Vinicola Anna Spinato certifica VEGANOK anche il suo Rosè Vegan.

Anna Spinato è un’azienda vinicola di Ponte di Piave (TV).
E’ in questa terra, dal suolo particolarmente adatto alla coltivazione della vite, che prende avvio la storia dell’azienda. Correva l’anno 1952 quando le potenzialità enologiche di questo terreno, lambito dalle acque del fiume Piave, presero forma nei vini Spinato. Un inizio carico di entusiasmo e tenacia che si deve alla figura carismatica di Pietro Spinato, padre di Anna.
Nel 2002, spinta dall’amore per la sua terra e sulla scia degli insegnamenti preziosi del padre, Anna passa alla guida dell’attuale omonima azienda. Intraprende questo viaggio nel mondo del vino proseguendo la tradizione di famiglia, cercando di trasmettere al meglio in ogni bottiglia tutte le caratteristiche del territorio e impegnandosi a far conoscere ed apprezzare tutta la qualità dei suoi vini anche oltreconfine.
Un attento controllo nel processo di produzione dei vini, particolare attenzione alle evoluzioni di gusto e grande cura nel packaging sono i caratteri che contraddistinguono oggi l’azienda nei mercati del mondo.
Dopo il Moscato e il Prosecco, l’azienda ha deciso di certificare VEGANOK anche il suo Rosè Organic: elegante, raffinato e molto piacevole. Un vino creato dalle migliori uve, accuratamente selezionate
per migliorare i sapori di fragola e lampone. Ha un gusto fresco, morbido, equilibrato, fruttato ed è ottimo come aperitivo o in abbinamento ad antipasti.
Scopri tutti i vini Anna Spinato certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/annaspinato
Azienda Vinicola Anna Spinato
31047, Via Risorgimento 20 – Ponte di Piave (TV) , Italy
Telefono +39 0422 857927
www.veganok.com/it/company/anna-spinato
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti