Ceci-nè sceglie VEGANOK

Ceci-nè, l’azienda specializzata nella rielaborazione in chiave moderna di una ricetta tradizionale come la frittella di ceci, ha scelto VEGANOK.

Nel 2017 nasce la Diessegi srl, un’azienda Torinese che produce alimenti a base di farina di ceci, spinta dal desiderio di creare cibi genuini, semplici e di alta qualità. Da questi principi è ispirata la linea Ceci-nè, semilavorati composti da tre semplici ingredienti: acqua, farina di ceci e farina di semi di carrube.
L’uso di farine certificate senza glutine e il controllo scrupoloso di tutti i passaggi produttivi sono stati la miglior garanzia che ha permesso di ottenere l’uso del marchio A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia) e
oggi del prestigioso VEGANOK.
In qualsiasi formato, i loro, sono prodotti ad alto indice proteico, vegano, senza glutine o zuccheri aggiunti.
I loro tre semplici ingredienti ne fanno anche degli alimenti assolutamente idonei per tutti coloro che vogliono nutrirsi in modo consapevole!
La loro versatilità ne fa degli ottimi antipasti, come un secondo piatto equilibrato, buono per essere consumato in ogni momento della giornata.

Scopri tutti i prodotti Ceci-nè certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/diessegi
Diessegi Srl
10123, Via Bonafous, 7 – Torino, Italy
Telefono +39 011 0360287
www.veganok.com/it/company/ceci-ne
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti