TreValli sceglie ancora VEGANOK

TreValli rinnova la sua certificazione VEGANOK con la linea Hoplà Idee di Soia.

TreValli è una grande azienda che si fonda sulla qualità dei prodotti, l’esperienza e la capacità di innovare.
La linea Hoplà Idee di Soia rispetta il benessere fisico e garantisce un’alimentazione sana.
La combinazione e la ricerca di ingredienti naturali e di qualità rendono i prodotti della linea particolarmente buoni e gustosi perché la soia utilizzata è non ogm e ricca di proteine vegetali, come il Soia Drink.
Una bevanda con fonte di fibre, con soia 100% Italiana e priva di OGM. Buona, sana, leggera, è ideale a colazione, fredda o calda, al naturale, con caffè, cereali o per un ottimo cappuccino. Ecco alcuni dei suoi vantaggi principali: è 100% vegetale, senza glutine e quindi adatta alle persone intolleranti al glutine. Naturalmente priva di lattosio, è delicata e gradevole per mille occasioni, anche per un cappuccino.
La linea è caratterizzata da prodotti 100% vegetali, naturalmente senza lattosio, senza glutine, senza colesterolo e senza grassi idrogenati ed è ideale per la realizzazione di ricette vegetali e vegane, sane ma allo stesso tempo gustose e sfiziose, per questo motivo può soddisfare un’ampia gamma di consumatori.
Porta in tavola tutta la bontà e genuinità dei prodotti della linea Hoplà Idee di Soia!
Scopri tutti i prodotti TreValli certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/trevalli
TreValli Cooperlat Soc. Coop. Agricola
60035, Via Piandelmedico, 74 – Jesi (AN), Italy
Telefono +39 0731 2381
www.veganok.com/it/company/hopla
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti