Associazione Vegani Italiani Onlus vi aspetta al Lucca VeganFest 2018.

Il VeganFest vi accoglierà a Lucca il 14-15 aprile 2018 presso il Polo Fiere. Ampio spazio sarà dedicato agli approfondimenti etici e scientifici con una programmazione curata da Associazione Vegani Italiani Onlus 

Renata Balducci, presidente di AssoVegan – Associazione Vegani Italiani Onlus

 

Grande attesa per l’XI edizione del VeganFest che accoglierà i suoi visitatori in una location nuovissima per il primo dei due appuntamenti di quest’anno con il Festival più grande d’Europa.

Lucca il 14 e il 15 Aprile 2018, sarà la cornice di un evento unico del suo genere in cui le realtà più influenti a livello nazionale ed internazionale, si daranno appuntamento per parlare del mondo vegan in tutti i suoi aspetti e sfumature.

Associazione Vegani Italiani Onlus sarà in prima linea patrocinando e curando, insieme allo staff di VEGANOK, la programmazione delle conferenze e delle interviste.

Saranno due giornate davvero ricchissime di ospiti e interventi!

Avremo l’occasione di conoscere i professionisti e i membri del Comitato Scientifico, Etico e Sportivo dell’Associazione che, attraverso le loro talk, forniranno un quadro completo della situazione attuale in ambito medico-scientifico e in termini di risultati conseguiti e da raggiungere.
Sul palco medici, foodblogger, scrittori, attivisti, sportivi e personaggi di spicco del mondo vegan.

Sullo statuto dell’Associazione si legge:

“L’operato dell’Associazione Vegani Italiani Onlus è caratterizzato da una precisa scelta nonviolenta e dalla esplicita volontà collaborativa tra le diverse realtà Vegan, Animaliste, Umanitarie e Ambientali italiane e straniere, mettendo a disposizione i propri mezzi alle iniziative etiche di associazioni ed organizzazioni di ogni genere che perseguano le finalità dell’Associazione stessa”.
È proprio per questo motivo che AssoVegan farà da apri fila alle numerose associazioni che parteciperanno all’evento: a loro sarà dedicato uno spazio per farsi conoscere, per divulgare la propria mission e raccogliere adesioni.

Ci racconta Renata Balducci presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di accogliervi in questo magnifico spazio! Stiamo lavorando per rendere la programmazione quanto più varia possibile in modo da mostrare la rivoluzione vegan in atto, in tutti i suoi aspetti.”

Ecco tutte le news e la programmazione in aggiornamento!
LUCCA VEGANFEST 2018: L’EVENTO DELL’ANNO
LA GRANDE CUCINA VEGAN NELL’AREA COOKING SHOW
VEGAN STREET FOOD e AREA FRUTTARIANO-CRUDISTA
APPUNTAMENTO CON LA BIOCOSMESI
CONFERENZE E SCIENZA NELLA NOSTRA AGORÀ ETICA&SALUTE
BENESSERE E FITNESS NELL’AREA SPORT&WELLNESS
IL MONDO DEL VOLONTARIATO E DELL’ATTIVISMO 

Il VeganFest, sarà un evento prodotto assieme a Lucca Crea, partner in grado di movimentare oltre 500.000 visitatori l’anno all’interno dei propri eventi.

Save the date!
Ti aspettiamo al festival Vegan più grande d’Europa il 14 e il 15 Aprile a Lucca!


Visita la pagina Facebook
Segui VeganFest su Twitter e Instagram!

Sei un’azienda e vuoi esporre i tuoi prodotti al VeganFest?
Ti aspettiamo!
Per info e prenotazioni:
Alessandro Tulli
[email protected]
www.veganfest.it

Appronfondimenti:
www.veganfest.it
www.veganok.com
www.assovegan.it
Fonte:
www.promiseland.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti