Video Invito: Alessandra Di Lenge vi aspetta al Lucca VeganFest 2018.

È una guerriera. È un’attivista conosciuta in tutta Italia per la sua forza d’animo. È una determinata divulgatrice. È Alessandra Di Lenge, rappresentante del movimento La loro voce – Iene Vegane; vi aspetta all’XI edizione del Lucca VeganFest, il 14 e 15 Aprile 2018!

Il suo attivismo, è di ispirazione: il suo, è un impegno sul campo volto a documentare gli orrori della produzione di carne, uova, latte e derivati al fine di denunciare l’aberrazione del reale, creare conoscenza e accrescere consapevolezze. Con “la loro voce – Le Iene Vegane” di cui  è portavoce, svolge molte attività di informazione e protesta attraverso le quali, mostra le contraddizioni del presente, di una società che trasforma gli esseri viventi in beni di consumo.

La sua mission è dare una voce a chi non ce l’ha: microfono e coraggio, le sue pacifiche armi di divulgazione.

Sarà presente al Lucca VeganFest 2018 per moderare gli incontri della Agorà Dibattiti&Conferenze sui temi di etica, diritti degli animali e salute.

Terrà anche una presentazione del movimento per i diritti animali La Loro Voce – Iene Vegane, sabato 14 Aprile alle 17:30.

Scopri il programma completo al sito www.veganfest.it

Save the date! Non mancare il 14 e il 15 Aprile a Lucca presso il Polo Fiere!

Il VeganFest, sarà un evento prodotto assieme a Lucca Crea, partner in grado di movimentare oltre 500.000 visitatori l’anno all’interno dei propri eventi.

Visita la pagina Facebook
Segui VeganFest su Twitter e Instagram!

Sei un’azienda e vuoi esporre i tuoi prodotti al VeganFest?
Ti aspettiamo!
Per info e prenotazioni:
Alessandro Tulli
[email protected]
www.veganfest.it

Appronfondimenti:
www.veganfest.it
www.veganokacademy.com
www.veganok.com
www.assovegan.it
Fonte:
www.promiseland.it

  1. Come sempre Alessandra Di Lenge è in prima fila sia nelle strade nel lavoro di prima linea, sia nei luoghi dove si fa cultura e corretta informazione istituzionale come il VeganFest…
    Grazie Alessandra!
    🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti