BioDizionario: Fitocose, Tea Natura e Volga Cosmetici presentati al VeganFest!

BioDizionario mantiene le promesse e presente le prime aziende (altre, attualmente in procedura di controllo, sono in arrivo) a poter vantare sui propri prodotti il prestigioso marchio di garanzia BIODIZIONARIO APPROVED.

Prima azienda ad aver aderito al progetto etico BIODIZIONARIO APPROVED è FITOCOSE, azienda storica, tra le primissime a proporre in Italia prodotti realmente e completamente ecologici e naturali, guidata dal Dott Pietro Porto, Fitocose è stata anche la prima azienda cosmetica italiana ad aver utilizzato la certificazione VEGANOK e con l’adesione al disciplinare BIODIZIONARIO APPROVED, ha dimostrato ancora una volta di perseguire le più serie e autorevoli strade per garantire qualità e serietà ai propri clienti.

Pietro è un amico e un grande professionista” dice Sauro Martella, ideatore della certificazione BIODIZIONARIO APPROVED “da tanti anni siamo legati da amicizia e rispetto professionale reciproco. La collaborazione tra Fitocose, VEGANOK e adesso anche BIODIZIONARIO APPROVED, è la prova che le aziende realmente virtuose e rispettose dei propri clienti, hanno vita lunga e crescita costante”.

Anche TEA NATURA guidata dal Dott. Piero Manzotti, da sempre caratterizzata dall’utilizzo di ingredienti di altissima qualità, ha presentato al VeganFest i primissimi prodotti certificati BIODIZIONARIO APPROVED. L’azienda ha già in fase di adesione al BIODIZIONARIO ulteriori prodotti che verranno presentati ufficialmente appena terminate le fasi di controllo. Ovviamente anche TEA NATURA è un azienda storicamente certificata VEGANOK che garantisce quindi precise caratteristiche etiche e non solo ecologiche.
Piero è un amico e una persona speciale” dice Renata Balducci, Presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus “i suoi prodotti sono un capolavoro sia nella qualità delle formule, che nelle scelte etiche aziendali importantissime per noi vegani. La scelta di certificare BIODIZIONARIO APPROVED i suoi prodotti è una ulteriore conferma di quanto TEA NATURA sia un riferimento fondamentale nel settore della ecocosmesi”

Terza azienda a presentare prodotti certificati BIODIZIONARIO APPROVED è stata VOLGA COSMETICI, nata nel 2004, ha presentato una estesissima gamma di prodotti profumati naturalmente, caratterizzati da confezioni in vetro riutilizzabili, colori vivacissimi e continui richiami aromatici al mondo del mare. Anche VOLGA COSMETICI vanta l’adesione al disciplinare VEGANOK e presto saranno pubblicate le prime recensioni dei prodotti scritte dai blogger di VeganBlog.it

Questo è solo l’inizio…stanno per arrivare nel mondo del BIODIZIONARIO molti altri prodotti e molte altre aziende, tutte caratterizzate dalla altissima qualità degli ingredienti utilizzati, tale da permettere il rispetto del rigido disciplinare BIODIZIONARIO APPROVED.

Il lancio è di appena poche ore fa e già si parla di una nuova iniziativa davvero speciale e rivoluzionaria che il BIODIZIONARIO presenterà al prossimo VeganFest di Bologna (7/10 settembre 2018). La notizia è ancora Top Secret, ma voci affidabili ci hanno garantito che sarà qualcosa di davvero rivoluzionario!

E adesso continuiamo le danze…Domani c’è ancora una intera domenica da trascorrere al VeganFest… una giornata PIENA, anzi STRACOLMA di personaggi e eventi irripetibili.

In questo preciso istante si sta svolgendo una conferenza molto significativa: ” Tavola Rotonda sulla BioCosmesi” con la Dott.ssa Erica Congiu responsabile di Biodizionario.it.

Ci vediamo al Lucca VeganFest, oggi e domani 15 Aprile presso il Polo Fiere di Lucca!

Scopri il programma completo: www.veganfest.it

Visita la pagina Facebook
Segui VeganFest su Twitter e Instagram!
www.veganfest.it
www.veganokacademy.com
www.veganok.com
www.assovegan.it

Fonte:
www.promiseland.it

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti