Lucca VeganFest: tutto pronto. Ti aspettiamo!

Taglio del nastro per il primo giorno del Vegan Fest a Lucca.

Tra le numerose iniziative, le interessanti conferenze su temi etici e scientifici di medici, nutrizionisti e personalità dello spettacolo; le attesissime dimostrazioni di cucina dei migliori chef accreditati VEGANOK dell’area cooking show, e ancora presentazioni di libri, uno spazio dedicato all’attività fisica e all’allenamento, la rilassante zona meditazione, le sfiziosità vegane della zona street food, l’area bimbi con giochi e costruzioni colorate e per finire il simpaticissimo dog bar per i nostri amici a 4 zampe!

Abbiamo sbirciato i preparativi dell’allestimento del festival, che è il più grande festival vegan d’Europa, curato dall’infaticabile staff del network VEGANOK. Ad accogliere i visitatori un goloso omaggio offerto da La Finestra sul Cielo.

Fra le numerose aree attività, i tre palchi, la vasta zona degli espositori scelti tra le migliori aziende che hanno aderito allo standard europeo di certificazione vegan, l’ampio spazio dato a associazioni e onlus antispeciste freme l’attesa: non manca niente, possiamo cominciare in grande stile!

Attesissimi tra gli eventi di oggi per l’area conferenze la Tavola Rotonda sulla BioCosmesi e Biodizionario (13.30), la conferenza sullo Svezzamento vegan del prof. Leonardo Pinelli (15.00); per l’area cooking show la dimostrazione di Nobili Scorpacciate Vegan con Renata Balducci e Francesco Basco (13.30) e la presentazione delle ricette del libro Emozioni di Emanuele di Biase (17.45); e inoltre la presentazione del libro Il Cane il Lupo e il Dio di Folco Terzani (18.30) e l’intervento dell’irriverente Alessandra di Lenge delle Iene Vegane (17.30).

Per i più golosi, l’aperitivo gratuito con affettati e formaggi vegetali offerto da Vegusto (13.15).

Ti aspettiamo!

Scopri il programma dell’evento: www.veganfest.it

Fonte: www.promiseland.it

 

  1. Elettricità a 1000 !
    Stiamo per iniziare!!!
    😎

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti