Amì Pet Food al VeganFest: la bontà vegan per i nostri amici a 4 zampe

Si è appena conclusa l’edizione primaverile del VeganFest a Lucca e si prepara l’edizione  che si terrà a Bologna dal 7 al 10 di settembre. Una due giorni dedicata all’alimentazione vegan ed all’etica nei confronti degli animali…e proprio a questo proposito, per i nostri piccoli amici a 4 zampe, Amì ha preparato una fantastica sorpresa: un dog bar allestito con golose e salutari crocchette vegetali al 100% e acqua fresca a disposizione per i beniamini del VeganFest!

Amì è la prima società pet del mondo ad essere 100% vegetale, un fiore all’occhiello dell’industria italiana di petfood che ha portato in oltre 25 paesi l’amore per gli animali a 360 gradi. Amì è la prova di come sia possibile creare e sostenere una società nel rispetto della Natura, dell’uomo e degli animali, a partire dal piccolo per arrivare al grande.

La cultura in cui viviamo sostiene che mangiare carne e derivati animali sia indispensabile sia per gli umani, e soprattutto per gli animali domestici, sostenendo che non vi siano alternative alle crocchette in commercio a base di scarti carnei e farine animali. Amì la pensa diversamente: formulare un alimento che ama la natura senza mezze misure, 100% vegetale e realizzato con materie di primissima qualità, in conformità con le migliori linee nutrizionali per animali, senza allergeni e con grande attenzione all’ecosostenibilità e all’ambiente è stata una sfida che fortunatamente è vinta ogni giorno dai numerosissimi consumatori che decidono per i loro animali una scelta etica e salutare.

Noi, al VeganFest (e in tutte le altre occasioni della nostra vita) vogliamo dimostrare che non solo è possibile un’alimentazione diversa, etica, sana e non violenta per gli umani, ma che anche per i nostri beniamini questa è una scelta vincente, per animali pieni di energia e salute! 

Scegliere i prodotti Amì non significa solo essere attenti ai propri acquisti e al benessere dei nostri amici animali, ma anche perseguire uno stile di vita che rispetti l’ambiente e tutti gli altri esseri che popolano questo pianeta. Amì Pet Food, sponsor ufficiale del Dog Bar del VeganFest, produce alimenti per animali di prima qualità utilizzando solo materie prime 100% vegetali, senza coloranti e conservanti artificiali, né Ogm.

Con le sue due linee di prodotti per cane e per gatto, Amì viene incontro non solo al numero crescente di vegani e vegetariani che fortunatamente ha fatto una scelta etica per sè e i suoi pet, ma anche a tutti i proprietari di animali che soffrono di allergie, intolleranze e problemi di digestione: i prodotti Amì sono formulati senza glutine, con un profilo amminoacidico completo e le migliori proteine vegetali (da mais, riso, pisello e patata), che garantiscono un’ottima digeribilità, una protezione da rischi allergici e all’animale più vitalità e salute. È inoltre un ottimo alleato per prevenire obesità ed altre malattie di cani e gatti legate al consumo di normali scatolette e crocchette con elementi animali.

L’universo Amì comprende, per la linea Dog: le crocchette Amì Dog e Amì Dog Small size per cani di piccola taglia, Amì umido con golosi bocconcini a base di proteine vegetali, gli “ossi” da sgranocchiare Bone Care e i biscottini premio Vanilla Cookies; per la linea Cat le crocchette, formulate appositamente per prevenire allergie o scompensi nutrizionali e garantire al nostro gatto salute e vitalità, disponibili in tre formati, e la sabbia ecocompatibile, da smaltire nel wc o usare come fertilizzante. Insomma, un concentrato di salute e bontà per i nostri piccoli amici, che grazie ad Amì hanno trovato un’oasi di ristoro all’interno del VeganFest a Lucca! Un buon motivo per ringraziare questa azienda così speciale e correre a far scorta dei suoi fantastici prodotti!

 

Leggi altre notizie con:
  1. Uso personalmente le crocchette Amì da tantissimi anni per tutti i miei canoni… tutti contenti e in piena salute!
    Viva le crocchette vegan!!!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti