Michele Riefoli conferma la sua presenza al VeganFest di Bologna

Il dott. Michele Riefoli, ideatore del metodo “Ecologia dell’organismo” conferma la sua presenza al VeganFest di Bologna dal 7 al 10 settembre.

Al festival Vegano più grande d’Europa ci sarà una conferenza del Dott. Michele Riefoli, già Docente di Educazione Fisica, Chinesiologo, esperto in nutrizione a base vegetale, ideatore del metodo Ecologia dell’Organismo e autore del bestseller “Mangiar Sano e naturale con alimenti vegetali integrali” edito da Macro Edizioni, oltre che membro del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus.

È membro del Comitato Scientifico dell’AVA (Associazione Vegetariana Animalista), membro del Direttivo Nazionale Conacreis (Coordinamento Nazionale delle Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale), Iscritto all’Albo Nazionale dei Chinesiologi U.N.C. (Unione Nazionale Chinesiologi). Esperto di educazione alimentare e nutrizione a base vegetale, educazione motoria e posturale, consapevolezza integrata dei meccanismi mente-corpo, disintossicazione attraverso le antiche pratiche yogiche, igieniste, del digiuno. In virtù del suo lavoro di divulgatore e di educatore è considerato uno dei massimi esperti a livello nazionale di nutrizione a base vegetale. 

Insieme a Michele Riefoli, ospiti, conferenze, area fitness, degustazioni e dimostrazioni di vegan chef e molto, molto altro ancora alla XII edizione del VeganFest a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018 nell’ambito di Sana!

TI ASPETTIAMO!
Sei un’azienda e vuoi essere dei nostri?
Contattaci a [email protected]

SEGUICI SU
www.facebook.com/veganfest.it
www.veganfest.it

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti