Lorenzo Ferrante moderatore al VeganFest

Lorenzo Ferrante riconfermato moderatore dell’Area Conferenze del VeganFest.

Lorenzo Ferrante, coordinatore del Comitato Scientifico di AssoVegan, anche quest’anno si riconferma moderatore dell’Area Conferenze del VeganFest che si terrà a Bologna dal 7 al 10 settembre presso Sana.

Il Dott. Lorenzo Ferrante è laureato in Scienze Motorie e dello Sport, chinesiologo professionista iscritto all’Albo nazionale, esperto in educazione posturale e formatore c/o il Centro Sportivo Educativo Nazionale. Collabora presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano ed ha curato il libro “Vivere senza dolori con l’educazione posturale”.

Il dott. Lorenzo Ferrante avrà inoltre il “timone” della giornata di domenica 9 settembre, dove sarà presentatore degli eventi del VeganFest.

Consulta il programma del VeganFest qui .

Un’altra occasione per poter sentir parlare questa eminente personalità del mondo scientifico vegan è nella puntata di oggi di Sky TG24, dove sarà ospite in studio e parlerà della scelta vegan. La trasmissione avrà luogo dalle 11.30 alle 12.00.

Per conoscere tutti i protagonisti dell’”onda vegan” che travolgerà Bologna, leggi ilprogramma del VeganFest 2018

La XII edizione del VeganFest ti aspetta a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018 nell’ambito di Sana!

TI ASPETTIAMO!
Sei un’azienda e vuoi essere dei nostri?
Contattaci a [email protected]

SEGUICI SU
www.facebook.com/veganfest.it
www.veganfest.it

  1. Il VeganFest è sempre più vicino!
    Il programma è online! Tutto prende sempre più forma ed io non vedo l’ora di esserci! 😃

    Reply
  2. Sarà un edizione irripetibile… è non è solo un modo di dire…
    Nei prossimi mesi ci saranno GRANDI novità!!!
    👍

    Reply
  3. Ho visto il Dott. Ferrante stamattina a Sky tg 24: a me sembra che nemmeno in canali ufficiali come quello, si lasci spazio per parlare seriamente di scelta vegan. Gli hanno chiesto un parere sul bistecca day mentre passavano le immagini di animali morti cotti alla piastra, con la gente che diceva che non è vero che la carne rossa fa male. Ma che cosa avrebbe dovuto dire?! Appello per i giornalisti: avete il dovere di documentare la realtà! Fatelo con onestà intellettuale e spirito di ricerca!! Siamo stufi di servizi superficiali che non approfondiscono nulla!

    Reply
  4. Dario Martelli 20 giugno 2018, 8:46 am

    Skytg 24 invece a parer mio, sta dalla parte della verità tanto e’ vero che il giornalista ha cominciato l’intervista dicendo che i dati di Coldiretti gli risultavano molto strani. Al rientro dal servizio ridevano tutti per l’ignoranza dilagante degli intervistati. Non sapevano nemmeno cosa fosse l’Oms.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti