Sabato 23 corso di cucina VEGANOK a Catania

Sabato prossimo, il 23 giugno, si terrà a Catania un corso di cucina 100% vegetale.

Un corso di cucina 100% vegetale, tenuto da professionisti, che sia adatto ad amatori dell’arte culinaria ed anche a professionisti? Ecco il corso che si terrà presso la scuola di cucina Myda a Catania il giorno 23 giugno, questo prossimo sabato.

Il corso si svolgerà durante tutta la giornata, dalle 10.30 alle 16.30 del pomeriggio, ed è il primo corso di cucina vegana organizzato da Universo Natura, negozio di alimenti biologici vegan e cosmesi naturale. Il corso fa parte di un progetto di collaborazione con i docenti della VEGANOK Academy, la più importante ed autorevole scuola di cucina professionale 100% vegetale in Italia.
La docente del corso sarà la Veg Chef Carla Casali, professionista nella cucina vegetale accreditata VEGANOK.Azienda partner del corso è Natur, produttrice di integratori alimentari, che ha aderito al disciplinare etico VEGANOK.

Al corso sarà presente anche la Dott.ssa Antonella Stimoli, Biologa Nutrizionista del Comitato Scientifico AssoVegan, per dare nozioni a livello nutrizionale sugli ingredienti che studieremo nella parte teorica del corso. Sarà possibile pranzare tutti insieme, con piatti ovviamente vegan, ed al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso è aperto a tutti, amatori e professionisti, verrà insegnato l’ ABC della cucina vegetale con ricette sfiziose: da quelle “basic” per intraprendere ogni genere di piatto, che quelle più ricercate ed innovative, per render ogni vostro menu non solo vegan, ma VEGANOK!

Per tutti i dettagli chiamare ai seguenti numeri:
095 2968950 Universo Natura
095 6683386 Myda
Posti limitati, si consiglia di iscriversi il prima possibile.

Scuola di Cucina Myda, Via Cristoforo Colombo 53, 95121, Catania.

  1. Giulia Volpini 20 giugno 2018, 2:29 pm

    Complimenti a Carla Casali, l’ho vista al Veganfest l’anno scorso, una donna piena di energia e grinta, ho assaggiato i suoi piatti dopo lo show cooking, favolosi!

    Reply
  2. Grazie Joela per il bellissimo articolo. Non vedo l ora di iniziare

    Reply
  3. Mi piacerebbe moltissimo che ci fossero iniziative del genere anche da me. Io abito in provincia di Rovigo.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti