CrudoStyle Agosto – Settembre 2018

È in edicola il nuovo numero di CrudoStyle:

Il meritato riposo sembra essere finalmente arrivato ovunque vi troviate godetevelo e ricaricate le batterie.

CI racconta CrudoStyle, “Sembra ieri quando vi auguravamo giusto un anno fa BUONE VACANZE! Il tempo scorre velocemente…e noi vorremmo che fosse un tempo consapevole e pieno di benessere: è il nostro augurio. Chi approfondisce la conoscenza delle dinamiche della vita e arriva ad affrontarla senza perdersi nelle situazioni superficiali, prima o poi scopre l’importanza della così detta consapevolezza. Questo il primo piano del n.22 appena uscito.

Ad alternarsi anche in questo nuovo numero ospiti squisitamente disponibili.

In particolare sarà il giovanissimo chef raw-vegan Jordy Poggi a mostrare conoscere le sue coloratissime creazioni artistico culinarie. La Dott.ssa Sabina Bietolini rimarcherà tutti i vantaggi per la salute che un’alimentazione 100% vegetale “plant-based nutrition” può dare e la Dott.ssa Marilù Mengoni parlerà approfonditamente della la sua piramide veg; con Alessandra Felice si entrerà nel merito delle bevande fermentate mentre con Alessia Patrizi conosceremo le proprietà dell’erba di orzo. E ancora, dalle Canarie il metodo Healthy Natural diet di Mariano Marino. All’interno anche un articolo approfondimento di Renata Balducci presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus.

E poi ricette e tanti consigli utili.

Da non perdere e sicuramente da fare l’interessante TEST con la Ruota della Vita che vi permetterà di scoprire i vostri punti di forza e i vostri punti di debolezza arrivando così alla chiave del vostro equilibrio.

Consulta l’anteprima qui: https://www.crudostyle.com/wp-content/uploads/2018/08/Copia-di-Crudo-Style-21.pdf

“Buona estate ma soprattutto buona Vita!”

Non perderti nemmeno un mumero di CrudoStyle, il Magazine del Benessere Consapevole Vegano e Crudista: abbonati subito e buona lettura! www.crudostyle.com/prodotto/abbonamenti

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti