Sana Bologna: il VeganFest vi aspetta!

Dal 7 al 10 Settembre 2018 il Festival Vegan più grande d’Europa con le sue mille novità avrà luogo nell’ambito di SANA, la fiera internazionale del biologico e del naturale.

Ogni giorno dirette streaming dall’evento vegan dell’anno! Conferenze da parte di medici, nutrizionisti, operatori olistici e della salute integrata che sostengono e divulgano l’alimentazione vegan, avranno luogo per diffondere consapevolezza all’interno di SANA, il Salone internazionale del Biologico e del Naturale.

Conferenze, tavole rotonde, incontri: momenti di informazione, divulgazione, dibattito e formazione, in cui il dialogo tra medicina e alimentazione vegetale sarà continuo. Questo progetto è possibile grazie ai membri di Associzione Vegani Italiani Onlus, professionisti della salute e del mondo “naturale” che parleranno dal palco per divulgare consapevolezza scientifica e  amore per la vita.

Tutte le conferenze saranno coordinate e trasmesse in diretta streaming dal team VEGANOK Alimentiamo la Salute, diretto da Massimiliano Diaco, presidente di Alimentiamo La Salute e Francesca Ricci, giornalista di VEGANOK.

Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus, insieme a Lorenzo Ferrante, coordinatore del Comitato Scientifico dell’associazione e Alessandra Di Lenge, attivista per i diritti animali, rappresentante del movimento La loro voce – Iene Vegane accoglieranno sul palco gli ospiti e modereranno interventi e dibattiti. Intervisteranno i massimi rappresentanti del mondo vegan, della cultura, dello spettacolo e dello sport e non solo… leggi il programma del VeganFest 2018.

Nell’area Cooking Show, prodotti, aziende, cibo vegan, cose buone e persone belle vi aspettano per cucinare insieme!

Ospite speciale, il maestro Pastry Chef Emanuele Di Biase, direttore della VEGANOK Academy scuola di alta cucina vegan che vizierà il palato dei visitatori e ci farà venir voglia di metterci davanti ai fornelli a sperimentare il meglio della cucina etica, sana e cruelty free. In una precedente intervista aveva dichiarato:

Cucinare vegan è una scelta prima di tutto etica.  Con il lavoro e la ricerca sulle materie prime, abbiamo dimostrato che si possono creare cose eccezionali in maniera totalmente cruelty-free e questa è la cosa più bella in assoluto: cibo buono, bello, sano…un mix potente!

Lo Chef Mario De Riccardis, coordinerà e presenterà i tantissimi chef e appassionati di cucina vegan che si alterneranno ai fornelli nell’area cooking show.

Per conoscere tutti i protagonisti dell’onda vegan che travolgerà Bologna,
leggi il programma del VeganFest 2018 
sul sito ufficiale dell’evento!

Il VeganFest è fatto da professionisti, medici, sportivi, divulgatori, chef, scrittori, attivisti, nutrizionisti, artisti, aziende di prodotti vegan… e molto altro ancora, accomunati dall’amore per gli animali e l’ambiente: adesso manchi solo tu!

In esclusiva per i lettori di Promiseland un coupon scaricabile valido per un ingresso ridotto per una entrata in una delle ricche giornate del VeganFest 2018!

La XII edizione del VeganFest ti aspetta a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018 nell’ambito di Sana!

TI ASPETTIAMO!

Per info commerciali contatta [email protected]

SEGUICI SU
www.facebook.com/veganfest.it
www.veganfest.it

  1. Magnifico! Complimenti per l’idea della diretta streaming. In effetti, mi sarà possibile partecipare solo in una delle 4 giornate. Le altre me le godrò da casa!!

    Reply
  2. Per fortuna mi hanno date le ferie! L’ho saputo in questo momento, sarò dei vostri 2 giorni domenica e lunedì! Il biglietto vale solo per un giorno???

    Reply
  3. Allora siamo proprio al conto alla rovescia, meno di un mese.
    Rientro a Bologna a fine agosto da Londra dove sto lavorando per imparare la lingua sul campo
    Qui trovate vegan è
    Molto molto facile , ma devo dire che anche in Italia oramai è diventato
    di ordinaria amministrazione .
    Noi Italiani , ve lo dico perché io viaggio molto, non siamo secondi a nessuno !
    E questo è il festival vegan davvero più bello ed interessante!
    Io vivo a Bologna ma non sono di parte !
    Io ci sarò !

    Reply
  4. In questa edizione supereremo davvero noi stessi…
    Molte novità davvero UNICHE!
    E in più una sorpresona davvero IMPORTANTE che coinvolgerà il nostro mitico BioDizionario.it
    Più avanti sveleremo qualcosa!!!
    🙂

    Reply
  5. Ho un piccolo ristorante in provincia di Pesaro e già da un po’ abbiamo intenzione di aprire una linea vegana per i nostri clienti: manderò in avanscoperta il mio staff per carpire qualche bel segreto dagli chef che faranno in Cooking show 😀

    Reply
  6. Ma la riduzione sufficiente stamparla e presentarla all’ingresso?

    Reply
  7. Sarà un evento fantastico come tutti quelli passati! Non vedo l’ora di assaggiare le prelibatezze degli chef in area cookinggggggggg 😋

    Reply
  8. Ma che figata la diretta!!! GRAZIE!!! Vi seguirò!!!

    Reply
  9. Ma ci sono degli hotel vegan nelle vicinanze?

    Reply
  10. State caldi ragazzi…. manca ancora poco !

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti