VEGANOK Cooking: gli chef del VeganFest in un format tv

Le fantastiche cooking class dei migliori chef vegani che si terranno al VeganFest di Bologna, dal 7 al 10 settembre prossimo, diventeranno un format televisivo: un’altro passo avanti nella diffusione della cucina e dell’etica vegan.

Per chi vorrebbe esserci ma il lavoro, la famiglia, gli impegni; per chi ha voglia di rivedere passo passo le deliziose ricette proposte dagli chef e per chiunque sia interessato all’alta cucina vegana, anche fuori dai confini nazionali: arriva VEGANOK Cooking, format televisivo dedicato all’arte culinaria cruelty free presentato dall chef Mario de Riccardis. Lo chef, inoltre, coordinerà e presenterà i tantissimi chef e appassionati di cucina vegan che si alterneranno ai fornelli nell’area cooking show.
Durante le 4 giornate del VeganFest i cooking show saranno registrati per un format tv che verrà trasmesso, dopo lo svolgimento del festival, oltre che su veganok.tv, il canale tv di VEGANOK Network, anche sul digitale terrestre, sui canali partner di VEGANOK: UmbriaTV; Sesta Rete (Piemonte); DI.TV (Emilia Romagna); TeleAmbiente (Lazio); CTS CH 90, Tele Azzurra e Tele Sicilia Color R8 (Sicilia); Tele Riviera (Toscana – Liguria), CH 90 (Toscana), CH97 (Liguria), RMI Friuli.
Ricordiamo i cooking show in programma, a cui non potete assolutamente mancare:
Venerdì 7 settembre:
12.00 Cooking show  “Oriental Express Tofu” con la Chef Cinzia Re
13:30 Cooking Show  “Dessert al cucchiaio” con la Chef Giada Benasciutti 
15:00  Cooking Show “Cheesecake Tropicale” con  lo Chef Jordy Poggi 
16:30  Cooking Show “Paella vegan al profumo di mare” con lo Chef Eddy Pellegrino
18:00 Cooking Show con lo Chef Francesco Basco, docente della VEGANOK Academy e responsabile di VeganBlog.it .
Sabato 8 settembre:
12:00 Cooking Show con Chef Davide Falcioni docente della VEGANOK Academy, fondatore del progetto “La ronda del piacere”
13:30 Cooking Show con le Chef Laura Fiandra e Marina Pucello  di “Naturalmente crudo”
15:00 Cooking Show “Dolcezze del sottobosco” con la Chef Maria Luisa Lucherini e Premiazione Chef di Veganblog
16:30 Cooking Show “La rêverie” Fantasticheria, sogno ad occhi aperti con lo Chef Cristiano Bonolo docente della VEGANOK Academy
Domenica 9 settembre:
12:00 Cooking Show “Vibrazioni Romagnole” con la Chef Carla Casali docente della VEGANOK Academy
13:30 Cooking Show “Dipinti di pane” con il Maestro Emanuele Di Biase Vegan Master Chef e Direttore della VEGANOK Academy, autore del libro “Emozioni” edito da Macro Edizioni e da Terra Nuova Edizioni
16:00 Cooking Show “Emozioni” con il Maestro Emanuele Di Biase Vegan Master Chef e Direttore della VEGANOK Academy, autore del libro “Emozioni” edito da Macro Edizioni e da Terra Nuova Edizioni
17:30 Renata Balducci presenta: Red e Chiara Canzian, attualmente in giro per Italia con il Tour “Testimone del tempo“, faranno tappa al VeganFest per incontrare i loro fan. Chiara inoltre, ci preparerà la sua ricettaFantasia di ravioli tra oriente e occidente” durante l’intervista a Red.

La Chef Gaia Casciari

Lunedì 10 settembre:
11:00 Cooking Show con Chef Dealma Franceschetti di “la via Macrobiotica” ideatrice del progetto NaturalK

La Chef Giada Benasciutti

12:30  Cooking Show  “Le tagliatelle che si vestono di rosa pink” con la Chef Gaia Casciari 
14:00 Cooking Show “Dolce settembre“con lo Chef Antonio Guerra, direttore della scuola di pasticceria “Arte Dolce” di Rimini, professionista accreditato VEGANOK.
Non dimentichiamo che tutti gli cooking show saranno aperti per eventuali domande del pubblico, e soprattutto: gli assaggi!!
Un’altro ottimo, oltre che gustoso, motivo per venire al VeganFest!
Il VeganFest è fatto da professionisti, medici, sportivi, divulgatori, chef, scrittori, attivisti, nutrizionisti, artisti, aziende di prodotti vegan…e molto altro ancora, accomunati dall’amore per gli animali e l’ambiente: adesso manchi solo tu!
Per conoscere tutti i protagonisti dell’”onda vegan” che travolgerà Bologna, leggi il programma del VeganFest 2018

La XII edizione del VeganFest ti aspetta a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018 nell’ambito di Sana!

TI ASPETTIAMO!
Sei un’azienda e vuoi essere dei nostri?
Contattaci a [email protected]

SEGUICI SU
www.facebook.com/veganfest.it
www.veganfest.it

 
 

  1. Magnifico! Ho un piccolo ristorantino in provincia di Modena e ho intenzione di offrire un menu vegano: ho già incaricato i miei assistenti di venire al festival per sapere di più, e prendere delle idee.

    Reply
  2. Red e Chiara Canzian? Red sarà all’evento? Wow!

    Reply
  3. Sono riuscita a trovare il canale DTV per k’Emilia! Lo prendo benissimo! Ma metterete le puntate anche su Facebook? E dove in caso???

    Reply
  4. Non vedo l’ora di assaggiare tutte le prelibatezze che cucineranno 🤤

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti