VeganFest 2018: poche ore all’apertura!

Fervono i preparativi e gli ultimi

Poche ore all’inizio dell’evento vegan più grande d’Europa: ormai tutto è pronto per trasformare i padiglioni del Sana di Bologna, il Salone del Biologico e del Naturale,  in un mondo ideale, dove il rispetto per la vita in ogni sua forma incontra le aziende, la cucina, le discipline mediche e soprattutto dove ognuno può essere protagonista del Cambiamento. Inoltre, in questa edizione, in occasione del festeggiamento dei 20 anni di attività di divulgazione vegan di Promiseland, il VeganFest si trasforma in un doppio studio televisivo, dove le conferenze e i cooking show andranno in diretta streaming.

Da non perdere le numerose conferenze dedicate alla salute e al benessere, a cura di professionisti del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus; le conferenze a tema etico e ambientale a cura di associazioni quali Sea Shepherd e Animal Equality e del Comitato Etico di Associazione Vegani Italiani Onlus; le cerimonie di premiazione dei VEGANOK Awards che vedranno sul palco VIPs di fama internazionale come Red Canzian, Massimo Brunaccioni e Robert Orrù; le magnifiche cooking class a cura dei migliori vegan chef d’Italia, con delizie da vedere ma anche da assaggiare, molti dei quali insegnanti presso la VEGANOK Academy; e infine le aziende che hanno scelto di essere parte attiva del cambiamento vegan in Italia.

E per chi non può venire? C’è il VeganFest LIVE, la trasmissione in diretta streaming sulla pagina Facebook di VeganFest e VEGANOK Network, con la regia di Massimiliano Diaco, ideatore del progetto Alimentiamo la Salute, e Francesca Ricci, responsabile di VEGANOK Tv.

Per tutta la durata del VeganFest, dal 7 al 10 settembre, nella creazione e condivisione di contenuti attueremo una collaborazione con OsservatorioVeganok, la prima ed unica testata che si propone di utilizzare la lente vegan nell’analisi dei consumi, rivolta a consumatori consapevoli, ad aziende e a giornalisti in cerca di dati autorevoli e corretti.

Stai per venire al VeganFest? Assicurati di aver scaricato il tuo biglietto ridotto! In esclusiva per i lettori di Promiseland è infatti disponibile un coupon scaricabile valido per un ingresso ridotto per una delle ricche giornate del VeganFest 2018, che si terrà a Bologna presso il SANA dal 7 al 10 settembre. Come? Seguendo questo link.

Il VeganFest è fatto da professionisti, medici, sportivi, divulgatori, chef, scrittori, attivisti, nutrizionisti, artisti, aziende di prodotti vegan…e molto altro ancora, accomunati dall’amore per gli animali e l’ambiente: adesso manchi solo tu!
Per conoscere tutti i protagonisti dell’”onda vegan” che travolgerà Bologna, leggi il programma del VeganFest 2018

La XII edizione del VeganFest ti aspetta a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018 nell’ambito di Sana!

TI ASPETTIAMO!
Sei un’azienda e vuoi essere dei nostri?
Contattaci a [email protected]

SEGUICI SU
www.facebook.com/veganfest.it
www.veganfest.it

 

 

 

 

 

 

  1. Ho scaricato il biglietto e sto per arrivare: emozioni a parte, il biglietto è valido solo per l’area veganfest o per tutta la fiera Sana?

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti