VEGANOK Cooking: la cucina vegan vi aspetta in tv!

Dal 1 Ottobre 2018 andrà in onda VEGANOK Cooking, il format tv dedicato alla cucina vegetale con i cuochi della VEGANOK Academy. Ecco tutte le informazioni.

Non siete riusciti a venire al VeganFest ma seguite con assiduità gli chef della VEGANOK Academy? Siete rimasti “folgorati” da una delle ricette mostrare dai cuochi durante i Cooking Show al VeganFest e non vedete l’ora di rivederne i passaggi per poterla rifare a casa? Oppure siete arrivati a metà di un cooking show al VeganFest e vi siete persi gli ingredienti di una ricetta? O magari al VeganFest non avevate carta e penna e vi siete ripromessi di segnare una ricetta tra quelle “da fare prossimamente”?

Non potete quindi perdervi VEGANOK Cooking, il format tv che andrà in onda dal 1 Ottobre 2018 ogni due lunedì, sulle reti convenzionate con VEGANOK.

Ogni puntata parlerà di uno chef e del suo cooking show, registrato durante il VeganFest, e naturalmente presentato e condotto dall’inimitabile Chef Mario De Riccardis e dalla sua carica tutta vegana: sarà possibile seguire le puntate sul digitale terrestre sui canali partner di VEGANOK: UmbriaTV; Sesta Rete (Piemonte); DI.TV (Emilia Romagna); TeleAmbiente (Lazio); CTS CH 90, Tele Azzurra e Tele Sicilia Color R8 (Sicilia); Tele Riviera (Toscana – Liguria), CH 90 (Toscana), CH97 (Liguria), RMI Friuli. E sarà ovviamente possibile rivedere la puntata su veganok.tv, il canale tv di VEGANOK Network.

Nella foto: il presentatore e Chef Mario De Riccardis, Chef Bonolo e Chef Emanuele Di Biase

Tra i cuochi presenti nella puntate ricordiamo i magnifici cuochi ed insegnanti della VEGANOK Academy tra cui Emanuele Di Biase Direttore della scuola di cucina, Francesco Basco, Davide Falcioni, Carla Casali, Cristiano Bonolo e ovviamente Mario De Riccardis senza la cui collaborazione questo format non sarebbe stato possibile.

Gli Chef docenti della VEGANOK Academy: Carla Casali, Francesco Basco e Falcioni

Ecco una prima anticipazione:

Gaia Bonasciutti ed eddy Pellegrino

Le prime due puntate avranno i fari puntati rispettivamente su Giada Benasciutti, che preparerà un dolcissimo dessert con ingredienti di stagione, e su Eddy Pellegrino, che proporrà una versione macrobiotica e piena di gusto di un tipico piatto spagnolo onnivoro.
Il programma è prodotto da VEGANOK Alimentiamo la salute. Partner dei Cooking Show e della trasmissione sono le aziende che hanno aderito al marchio VEGANOK:  Le Pentole della salute, Winni’s, Olio Pace, ForlivePanasonic, Spireat Spirulina Pura.

 

  1. Compimenti a tutti questi bellissimi chef!
    Artisti in cucina dal cuore grande!
    Siete bellissimi , non vi conosco tutti tutti ma vedo i vostri occhi edcil vostro lavoro !

    Reply
  2. Personalmente ho fotografato tutti loro ed è veramente entusiasmante immortalare gioia, passione e amore in una “ricetta” unica, che rende ognuno di loro speciale!

    Reply
  3. Nelle Marche?

    Reply
  4. Orgoglioso di aver contribuito alla formazione di un team di chef VEGAN così unico in tutta Europa!

    Reply
  5. CristianaVeg83 9 ottobre 2018, 2:15 pm

    Vi ho visto domenica !
    Che bello ! Finalmente in te cucina vegan e di livello !!!
    Il mondo cambia !

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti