Mendhua sceglie VEGANOK

La linea cosmetica basata sulla forza degli elementi presenti in natura per il benessere del viso e del corpo. Il principio attivo dei prodotti Méndhuà agisce in sinergia con sapienti tecniche di rilassamento per ottenere un risultato decisamente più profondo e duraturo.

Méndhuà è una linea cosmetica basata sulla forza degli elementi presenti in natura per il benessere del viso e del corpo.

Un’accurata attività di ricerca e sviluppo ha permesso di mettere a punto prodotti e tecnologie che rispondono alle nuove esigenze di mercato e alle aspettative dei nostri clienti, sempre più attenti alla scelta dei cosmetici da utilizzare che rispettino criteri di qualità, sicurezza ed affidabilità. I laboratori Méndhuà hanno creato prodotti da ingredienti attivi vegetali estratti da piante selezionate che non utilizzano petrolati, paraffine e siliconi, per garantire il massimo rispetto della tollerabilità della pelle e del Ph cutaneo.

Dall’incontro della natura e dall’esperienza della cura e del benessere della persona, nasce una nuova metodologia basata su una concezione completa di trattamento estetico, dove il principio attivo dei prodotti Méndhuà agisce in sinergia con sapienti tecniche di rilassamento per ottenere un risultato decisamente più profondo e duraturo.

SCOPRI TUTTI LA LINEA QUI!

 

 

 

 

Méndhuà
ID azienda VEGANOK n. 0855

Viale Piemonte, 55 – 10093 – Collegno (TO)
Email: [email protected]
Telefono: 011.0363517

  1. Buongiorno, ho notato che il mondo della cosmetica sta davvero sposando il mondo vegan e questo è davvero un gran progresso se si pensa a quando ahimè era molto limitata per via degli ingredienti non di qualità e soprattutto in passato, sperimentati .
    Il progresso fatto di rispetto e correttezza significa davvero più scelta !

    Reply
  2. So che è molto importante usare buoni prodotti per non danneggiare la pelle, ma come si fa a sapere se i prodotti sono davvero di qualità?

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti