VIDEO: L’acqua alcalina con il Dott. Roberto Favata

VEGANOK Aliementiamo la Salute con il Dott. Roberto Favata, Laureato in Scienze Agrarie all’Università degli Studi di Palermo. Specializzato in agricoltura bio-compatibile e in sicurezza e igiene alimentare. Ricercatore indipendente nel campo degli alimenti e della biochimica degli alimenti. Formatore e divulgatore scientifico. Socio fondatore e collaboratore del Centro Omega Stargate di Palermo. Co-fondatore del C.O.C.E.A. Centro per l’Orientamento, la Coerenza e l’Educazione Alimentare di Palermo. Autore del progetto formativo divulgativo “Coerenza Alimentare”. Membro del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus.

L’importanza dell’acqua si può comprendere pensando che la superficie terrestre è ricoperta per il 71% di acqua (un miliardo e cinquecentomila chilometri cubi di acqua), il nostro organismo stesso a seconda delle fasi vitali e del sesso è composto di acqua da un minimo del 50% fino all’80% per i bambini neonati. Introduce così  Maurizio Falasconi, coordinatore del Comitato Sportivo di Associazione Vegani Italiani Onlus, presentatore di questa puntata, il Dott. Roberto Favata che continua:

La terra è fatta di quasi 3/4 di acqua e guarda caso coincide con il nostro quantitativo in peso di acqua…

…CONTINUA NELLA PUNTATA!

GUARDA ADESSO!

SEGUI SU VEGANOK.TV TUTTE LE PUNTATE DI

 

  1. Che dire ! Io utilizzo acqua alcalina da anni in casa , e devo dire che aiuta moltissimo!

    Reply
  2. Ho sentito tanti amici provarla e ne parlano tutti bene… però mi chiedo, chi non può acquistare gli apparecchi come fa?! Ci sono acque in commercio o metodi alternativi?!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti