Buona Giornata Mondiale Vegan da VEGANOK Network!

In questa occasione vogliamo festeggiare insieme a tutti i nostri lettori la giornata mondiale vegan. La redazione di Promiseland.it attiva da quasi 20 anni è felice di aver preso parte al sempre più crescente fervore sui temi del rispetto per gli animali, la salute, l’ambiente, sicuri che un mondo migliore esiste già ed è vegan!

Il 1 Novembre si festeggia in tutto il mondo il World Vegan Day, ovvero la giornata internazionale dedicata allo stile di vita vegan.

La ricorrenza è nata nel 1994 come anniversario per i 50 anni dalla fondazione (nel 1944) della Vegan Society, creata dopo la scissione dalla Vegetarian Society, a causa del dibattito sul consumo dei latticini, per segnare, col termine vegan, l’inizio e la fine del Vegetarismo (Vegetarian = Vegan).

VEGANOK Network si è sempre contraddistinta per professionalità e diffusione massiccia della filosofia vegan, portando avanti prima di tutto il principio ETICO, quello secondo cui si è vegan perché rispettiamo gli animali e con essi ambiente e salute.

Buoa Giornata Mondiale Vegan!

Vai su Osservatorio VEGANOK per approfondire il tema vai al link https://www.osservatorioveganok.com/world-vegan-day-vegan-e-vegetale-non-sono-la-stessa-cosa/

 

  1. Auguriiiiiii a tutto il movimento affinché continui sempre con energia questo cammino di diffusione d’amore !

    Reply
  2. Il mondo sta cambiando, ci stanno facendo la guerra ma piano piano sta cambiando. I medici ci possono aiutare a far ragionare chi è egoista da sempre, chi dell’etica non gliene po fregare di meno. Dico anche che bisogna aprire le menti di tutti coloro che si ostinano a dire che sono più vegani di altri, perché sono quelli che alzano i muri buttati giù con fatica, da chi davvero vuol cambiare il mondo. Ben vengano i prodotti a marchio VEGAN OK che stanno ormai dappertutto, ben vengano anche se fanno parte di aziende che producono anche cose non vegan, perché è così che si porta verso la retta via, altrimenti che si fa ce la cantiamo e suoniamo tra vegani?

    Reply
  3. Brava nel dire che non bisogna erigere muri, ma i prodotti con marchio Veganok sono una garanzia ed una sicurezza perché così so con certezza che si tratta di prodotti con ingredienti vegani! Grazie Veganok!!! ❣️

    Reply
  4. Invito tutti a leggere l’articolo sull’Osservatorioveganok.com

    Ancora oggi si fa davvero troppa confusione su cosa significhi VEGAN e cosa invece VEGETALE.
    https://www.osservatorioveganok.com/world-vegan-day-vegan-e-vegetale-non-sono-la-stessa-cosa/

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti