Vivere Sostenibile Novembre 2018

Con novembre la stagione cambia, vanno cercate soluzioni giuste e sostenibili per il nostro stare al mondo. Questo e tanto altro quello che troverete nel numero di novembre di VIVERE SOSTENIBILE, per adoperarci in azioni positive per un futuro possibile, oltre che sostenibile.

Trovare soluzioni per misurare la nostra impronta sulla terra, per agire verso il bene e con la misura adatta a noi e al nostro bel Pianeta è l’obiettivo che tutti dobbiamo perseguire. Badando a un’alimentazione sana, informandoci sulle soluzioni di mobilità alternativa, su sistemi open source per il benessere del vivere è tutto questo quello che possiamo fare e possiamo farlo insieme, con la gioia della condivisione e la ricchezza della varietà.

Buona lettura!

SCARICA QUI GRATIS LA TUA COPIA!

Alla pagina 18 “Città smart da imitare” un articolo di Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Ricevi ogni mese gratis il pdf, iscrivendoti su:
http://www.viveresostenibile.net/richiedi-rivista.php

VIVERE SOSTENIBILE è l’unica Bio-Eco rivista indipendente che tratta le soluzioni per una sostenibilità ambientale, economica e sociale.

 

  1. Scaricata la mia copia! 😃 📰
    Vi farò sapere cosa ne penso…

    Reply
  2. La collaborazione con questa rivista è davvero importante . Parlare di Sostenibilità non è e non deve diventare retorica, bensì è necessario per arrivare a sensibilizzare un numero sempre più grande di persone .
    Questo Mondo, Madre Terra, ci stanno continuamente inviando segnali di allerta .
    Non è più possibile sottovalutarli finanche ad ignorarli : è già tardi !

    Reply
  3. Mi è piaciuto molto l’articolo sulla permacultura e la relazione con l’ikigai: bel contenuto!

    Reply
  4. La partnership editoriale con Vivere Sostenibile sta dando buoni risultati per tutti. E’ un piacere collaborare con una testata etica e professionalmente ben fatta come questa, un esempio per molte riviste drammaticamente vuote di contenuti reali… Avanti così! 🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti