Nopal Red sceglie VEGANOK!

NopalRED sceglie lo Standard VEGANOK per il suo prodotto dalle virtù salutistiche. Stiamo parlando del succo contentrato 100% vegetale di ficodindia siciliani.

NapalRed, la forza rossa della natura, puro succo concentrato di ficodindia siciliano, ha scelto la qualità e garanzia VEGANOK!

Prezioso alimento che aiuta a vivere in salute grazie all’apporto di nutrienti importanti ed essenziali, già conosciuti dalla medicina
popolare e negli ultimi decenni studiati e verificati dalla scienza ufficiale.

IL FICODINDIA è un alimento antinfiammatorio.

L’infiammazione è associata a una serie di condizioni di salute croniche, come il cancro e le malattie cardiovascolari, condizioni che possono stimolare l’invecchiamento cellulare e favorire, secondo i ricercatori, lo sviluppo di patologie degenerative come le malattie cardiovascolari, l’artrite reumatoide, il diabete e l’Alzheimer. Per questa ragione i nutrizionisti invitano a seguire un’alimentazione equilibrata, prediligendo alimenti antinfiammatori, in particolare , alle persone a cui sono state già diagnosticate patologie autoimmuni, malattie cardiovascolari e degenerative. Le ricerche scientifiche degli ultimi anni, hanno dimostrato che il succo di ficodindia è una fonte vegetale di “indicaxantina” e di “quercetina”, molecole biodisponibili, in grado di modulare l’infiammazione, quindi in grado di ridurla e prevenirla.

Assumere 50 ml/die, di succo “NopalRed”, aiuta a ripristinare l’integrità e l’equilibrio fisiologico della mucosa e aiuta a tutelare la completa efficienza dell’apparato digerente.

Nopal Company srl

ID Azienda VEGANOK 0838
https://www.veganok.com/it/product/succo-di-ficodindia-500-ml/

C.da Trigona sn
95033 – Biancavilla (CT)
Sicilia, Italy

 

  1. Tornato recentemente da un viaggio in Sicilia ho potuto assaggiare il meraviglioso succo di fichi d’india spremuto fresco. Non conosco tutelate le proprietà nutrizionali, ma ho apprezzato MOLTO il sapore delicato

    Reply
  2. Ottimo prodotto in casa mia ormai da tempo! Siamo felici che sia entrato in famiglia!!!!

    Reply
  3. Da siciliana non posso che dire evviva il ficodindia!

    Reply
  4. francesco basco 7 novembre 2018, 9:53 am

    Questo prodotto ha un limite…legato alla nostra fantasia… 🙂
    Ho avuto modo di poterlo assaggiare usandolo in varie preparazioni, prodotto molto versatile, perché può essere usato in qualsiasi momento della giornata… diluito in acqua come drenate, usato come topping su un gelato, una ingrediente per un ottimo smoothie, ma anche per le sue proprietà nutrizionali adatto per una dieta detox… evviva il ficodindia…

    Reply
  5. Se ne parlate così bene, dovrò assaggiarlo anche io! Pensare che credevo che il ficodindia fosse poco acquoso… non immaginavo si potesse farne un succo

    Reply
  6. L’ho assaggiato ed è buonissimo. Lo consiglio vivamente a tutti!

    Reply
  7. Beh , a me il fico d’india piace, mi sapete dire se il prodotto ha anche il
    sapore che lo ricorda , ovvero, è davvero naturale?

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti