Antica Casa Rava sceglie VEGANOK!

Antica Casa Rava è casa, è tradizione, è famiglia, è salute. È l’evoluzione del gusto: le ricette della nostra tradizione italiana riviste in chiave vegana e biologica.
All’interno della gastronomia troverete personale preparato e ricette sempre nuove, immersi in un locale che ricorda gli anni delle nostre nonne, con tavoli in formica, oggettistica degli anni 50-60, musica a tema, il caffè preparato con la moka.
La scelta viene dal forte legame della titolare con le sue origini: i nonni paterni coltivavano la terra e vendevano i prodotti al mercato, facevano il vino con la propria uva, avevano i propri animali. I nonni materni, più cittadini, legati alla buona tavola e al mangiar sano. La frutta e la verdura non sono mai mancati, la pasta si faceva in casa, si preparava la conserva di pomodoro in cortile.

Questo offre Antica Casa Rava, piatti genuini con prodotti del territorio, il più possibile a km zero e rigorosamente biologici, materie prime selezionate per dare ai clienti il massimo.
A questo si aggiunge l’hand made, ossia il fatto a mano. La pasta fresca ripiena e non sono preparate rigorosamente a mano, proprio come facevano le nonne, con il solo utilizzo di sfogliatrice e matterello; gli gnocchi preparati solo con patate fresche; il tofu, il seitan, i “formaggi” autoprodotti e tutto rigorosamente vegano ed ecosostenibile.

Anche l’energia che utilizziamo è ecosostenibile, utilizziamo solo energia 100% verde, proveniente da fonti rinnovabili.

Antica Casa Rava offre:
• la classica vendita al banco a peso
• il servizio d’asporto per consumare il pranzo dove si vuole
• la pausa pranzo, con servizio al tavolo

Non resta che provare Antica Casa Rava!

Largo Catania, n. 12
15121 Alessandria (AL)
Piemonte , Italia
+39 333 1281346

Antica Casa Rava

Scegli anche tu di accreditare la tua attività VEGANOK!
Scrivi a [email protected]

  1. Il ruolo della ristorazione è fondamentale in questo momento storico per contribuire a mostrare come un’alimentazione sostenibile sia possibile e necessaria. Complimenti ad Antica Casa Rava!

    Reply
  2. Bravissimi! Hanno capito che il mondo va verso una direzione più consapevole, e questo sarà la chiave del loro successo.

    Reply
  3. Molto importante che vi siano semlree più realtà che propongono una offerta vegan .
    Pensate che nelle trasmissioni televisive in cui gli aspiranti chef si ritrovano a disputare prove in simulazione di ristorante, sono sempre impreparati all’arrivo di un cliente che non mangia carne , Vedan o vegetariano!
    Nessuno dei cosiddetti “ gravide Chef “ suggerisce a questi aspiranti di organizzarsi in tal senso , di imparare a farlo !
    Pazzesco !
    Compimenti grandi quindi a chi invece si organizza e sceglie di essere al passo con i tempi che , per fortuna cambiano e guardano sempre più ad una alimentazione consapevole in ogni senso !

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti