Artisti e personalità al VeganFest 2012

Molti gli artisti, le persone dello spettacolo e le personalità che hanno deciso di partecipare al VeganFest.
Questa edizione del VeganFest, quest’anno ancor di più della prima, vedrà la partecipazione di scrittori, giornalisti, musicisti, attori, attivisti per la difesa degli animali, artisti… insomma cultura, spettacolo, animalismo sano, musica e molto altro uniti per dar forza al movimento Vegan.
Molti i nomi famosi e gli artisti apprezzati e confermati.
Figura a me molto cara quella di Red Ronnie, che mi accompagna fin dall’adolescenza, perso di vista dopo essere emigrata in Francia torno per questo magnifico VeganFest e lo “ritrovo” felicemente Veg e portavoce di queste tematiche: GRANDE RED! (Che sia il nome che porta fortuna?).
Incontro fortuito in stazione a Milano con… il libro di Andrea Scanzi, ovvero si può essere giovani, intelligenti, uomini, attori, acculturati, giornalisti e sensibili. Sono veramente felice che Andrea Scanzi, in tutta semplicità, abbia accettato l’invito a partecipare al VeganFest: ci parlerà del suo libro “I cani lo sanno” che ho divorato e assaporato d’un fiato, ma anche del suo spettacolo teatrale “Gaber se fosse Gaber“.
Anche l’amico David Ciolli (che ha condiviso con noi i suoi bellissimi e profondi articoli ricchi di riflessioni, proprio qui su Promiseland e che ci ha già regalato un bellissimo libro-raccolta di aforismi sugli animali dal titolo “Quinto non uccidere”) sarà presente per presentare la sua ultima fatica “Diventa chi sei”.
Categoria che mi sta particolarmente a cuore quella degli artisti, saranno presenti infatti molti musicisti, sì: al secondo VeganFest ancora più spazio alla musica giovane, molta moltissima musica! Ma anche bravissimi fotografi, pittori…
Ebbene sì: i Vegan sono in tutte le categorie sociali, in tutti gli ambiti della vita, a dimostrazione del fatto che Vegan è bello e fa stare bene, è uno stile di vita per tutti che aiuta a vivere più serenamente e non isola nessuno, anzi…
Per sapere chi incontrerete al VeganFest vi invito a visitare questa pagina.
www.veganfest.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar