AssoVegan: Campagna di Natale 2013

CampagnaNat_PromiselandAssociazione Vegani Italiani Onlus lancia la sua Campagna di Natale 2013: “Per le Feste prepara un Menù Vegan!”
A Natale gli Animali siedono a tavola con noi e non nel nostro piatto! Per le Feste prepara un Menù Vegan.
Il Natale deve essere un momento di gioia, allegria, pace e condivisione. Portiamo questi sentimenti anche nel nostro piatto.
Se i nostri genitori, amici, parenti vari, non sono nè vegetariani nè vegani, ancora meglio! Prepariamo loro un menù completamente vegan, un menù senza crudeltà. Le festività sono un’occasione per stare insieme ed insieme godere della gioia che c’è sulle nostre tavole.
Natale, Capodanno, Befana… ogni occasione può diventare un momento unico per stupire i nostri commensali con la bontà di una cucina 100% vegetale. Per questo abbiamo pensato di proporvi un pratico volantino con un Menù Vegan per le Feste!
Scarica il volantino pieghevole QUI
Potrai regalarlo ad amici e parenti o utilizzarlo per prendere ispirazione per il tuo menù natalizio! Il volantino si piega e può essere utilizzato come cartolina d’auguri piena di buonissime ricette da realizzare durante le feste!
Le ricette sono tratte da Veganblog.it, la più grande community europea di appassionati di cucina Vegan dove potrai trovare più di 16.000 ricette corredate di fotografie, spiegazioni, commenti e suggerimenti per il tuo menù cruelty free!
Per l’occasione abbiamo selezionato alcune ricette, ma ringraziamo tutti gli Chef che ogni giorno pubblicano i loro manicaretti, contribuendo alla diffusione dell’etica Vegan con entusiasmo, amore e… passione per i fornelli!
Puoi seguire la Campagna di Natale 2013 anche sulla Pagina Facebook dell’evento.
Campagna promossa da Associazione Vegani Italiani Onlus e da VeganLab.it
Media Partners:
VeganOK
Promiseland.it
FunnyVegan
La mia cucina vegetariana
Copyright © 2013 Promiseland.it All rights reserved

  1. scusate cercavo dei corsi di pasticceria vegana, ma vede che l ultimo corso è stato fatto nel 2013,,vorrei sapere se ne avete in previsione per il 2014/15….grazie

    Reply
    • Ciao Catia, consulta la sezione “corsi di cucina e eventi” troverai sicuramente qualcosa, e comunque il calendario dei corsi viene aggiornato spesso, seguici…. buona serata

      Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti