Biennale della Prossimità: presentazione del libro Micio e i suoi A-mici

La presentazione del libro Micio e i suoi a-mici, scritto da Antonella Tomassini con la prefazione di Enzo Salvi e accreditato VEGANOK, si inserisce nel programma della Biennale della Prossimità 2019.

Venerdì 17 Maggio Ore 16.15 – c/o Castello Aragonese – Taranto

La favola del gatto che voleva fare lo scrittore è un romanzo ricco di emozioni e tenerezza, un viaggio fantasioso in un mondo immaginario dove vivono felici tutti gli animali. Micio, il protagonista è un gatto randagio che vive sul Ponte dell’Arcobaleno ma grazie ai suoi superpoteri scende sulla Terra per affrontare avventure e disavventure e per dare una zampa ai suoi a-mici più sfortunati, soprattutto quelli che non conoscono i pericoli della strada.

Scoprite le avventure di Micio e i suoi A-Mici, in questo romanzo, accreditato VEGANOK, per grandi e piccini che parla con parole gentili e armoniose dell’Amore e del rispetto per gli animali, il cui ricavato andrà in beneficienza di una associazione che si occupa di alcune colonie feline.

INGRESSO LIBERO!

Per info: Dott.ssa Stefania Bottiglia
Ambasciatore Puglia Asoociazione Vegani Italiani Onlus
whatsapp 3283385058

Antonella Tomassini, di origine tarantina vive a Roma dove ha studiato regia e produzione cinematografica. Food blogger e appassionata di scrittura creativa e di cucina vegana ha scritto Pianeta Vegan, edito da Mediterranee (2016), attualmente tiene corsi base di cucina cruelty free e naturale diffondendo il rispetto e l’amore per gli animali.

  1. Avatar

    Molto interessante!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar