BioDizionario.it: nuovo forum, nuova grafica!

Mai come adesso potrai accedere ad un’esperienza social di altissima qualità nel mondo della ecocosmesi e detergenza, ma anche dell’alimentazione. BioDizionario.it continua i festeggiamenti per i 20 anni di attività di VEGANOK Network offrendo ai suoi utenti un’interfaccia rinnovata e di facilissima consultazione. Accedi subito e trova tutte le risposte alle tue curiosità!

La nuova versione del forum, con la grafica completamente rinnovata, semplifica la lettura e migliora l’esperienza di consultazione e partecipazione. Potrai accedere adesso tramite smartphone e/o pc con la stessa qualità di navigazione grazie alla tecnologia responsive!
Cenni storici del sito più importante d’Italia su ecocosmesi e detergenza.
Quando BioDizionario.it (dizionario online di ecocosmesi, detergenza e alimentazione) è nato, nel lontano 2000, ancora pochi avevano una connessione veloce e di ecoscosmesi non parlava praticamente nessuno. Era impossibile allora decifrare gli ingredienti di un prodotto a meno che non si fosse dei chimici o degli appassionati di chimica. Le informazioni reperibili online erano quasi tutte in inglese e con difficolta si riusciva a comprendere cosa fosse etico e cosa no. Sauro Martellapioniere della divulgazione vegan, attuale vicepresidente di Associazione Vegani Italiani Onlus, ideatore del marchio VEGANOK, nonché fondatore di VEGANOK Network, ha voluto offrire insieme al dizionario online la possibilità di confronto tra consumatori consapevoli dando vita al FORUM del BioDizionario.it che oggi offre una nuova veste all’utente per un’esperienza social di elevata consapevolezza e facilità.
Il mondo dei social oggi disperde informazioni nel calderone del tutto, tra gattini e video divertenti, i contenuti importanti e interessanti sono destinati alla difficile consultazione (o riconsultazione). Il team di BioDizionario.it infatti crede fortemente sui forum “vecchia scuola” perché mantengono prima di ogni altra caratteristica la più importante: la possibilità di ritrovare tramite lo strumento “cerca” tutto ciò di cui hai bisogno!
  1. Fantastico! Molto bella la nuova grafica che rende ancora più piacevole la navigazione di questo forum: un punto di riferimento per chi vuole reperire o scambiare informazioni su cosmetici e mondo food. I social rendono tutto così volatile, producono informazioni il più delle volte usa e getta. Ma qui, l’informazione vera, competente RESTA per la fruizione di chiunque in ogni momento. Questo forum è una delle ultime roccaforti inespugnate dell’informazione autentica, della condivisione onesta e costruttiva.

    Reply
  2. Avatar

    Vi seguo sempre e leggo con interesse il forum. Grazie per quello che fate.

    Reply
  3. Molto più bello e anche ancora più veloce!
    Grazie a tutti il reparto tecnico di VEGANOK!

    Nei prossimi giorni il BIODIZIONARIO presenterà una nuova sorpresa davvero rivoluzionaria… Restate sintonizzati
    🙂

    Reply
  4. Grafica pulita molto più funzionale ed intuitiva uno SPETTACOLO! Grazie a Biodizionario possiamo renderci conto di quanti pericoli si corrono acquistando prodotti poco trasparenti!

    Reply
  5. semplicemente meraviglioso! un punto di riferimento importantissimo per noi vegani, e non solo!

    Reply
  6. Bellissimo! … e anche questo al passo con i tempi 🙂

    Reply
  7. Avanguardia assoluta , nei contenuti e nello stile !

    Reply
  8. Avatar

    La sua utilità oggi è ancora piu immediata, veloce e diretta e soprattutto chiara…

    Reply
  9. Avatar

    Non potrei vivere senza BIODIZIONARIO!!!! E l’aspetto meraviglioso è poterlo utilizzare direttamente da cellulare in ogni momento! Fantastico 🙂

    Reply
  10. Continuo a credere veramente che biodizionario sia fondamentale sempre più per un consumatore consapevole, perché poter trovare la risposta a tutte le domande è fantastico! Oggi grazie a questa nuova veste tutto sarà ancora più semplice!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti