Chef VEGANOK: Clara Calabretto

clara-calabretto-totalvegClara Calabretto professionista accreditata VEGANOK.
Clara Calabretto parte dalla pasticceria come decoratrice di torte e dolci, si specializza nel modelling, lavora in collaborazione con diverse pasticcerie del Lazio, vince la  medaglia d’argento al campionato italiano cake design del 2003 e successivamente decide di affiancare alla pasticceria anche la cucina vegana.
Titolare del marchio TotalVeg, organizza corsi, partecipa a dimostrazioni e conferenze, insegna presso scuole di cucina, fornisce consulenza per attività che decidono di ampliare il menu con alternative vegane ed esalta i sapori della cucina salentina, patria di gustosissimi piatti vegani.
I suoi corsi sono occasione di ampio scambio energetico; coinvolge i partecipanti emozionandoli e trasportandoli verso una consapevolezza maggiore di ciò che il cibo rappresenta per ognuno di noi. Un viaggio tra la concretezza del cibo e l’evoluzione dell’ anima attraverso la scelta Vegan, mai restrittiva ma accrescitiva. Un punto di vista, tra i tanti, che conferma ancora una volta l’efficacia di un’alimentazione naturale ed in sintonia con l’ “Essere”, nel senso più ampio del termine.
Clara Calabretto è una chef accreditata VEGANOK e i suoi corsi sono patrocinati da Associazione Vegani Italiani Onlus.
www.veganok.com/it/company/clara-calabretto

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti