Ciao Marilina…

Salutiamo Marilina Fravolini, chef vegan appassionata e ambasciatrice AssoVegan per la regione Lazio, che ci ha lasciati ieri. Ecco le parole di Renata Balducci presidente dell’associazione.

C’eravamo conosciute tre anni fa e il suo entusiasmo mi aveva subito colpita; così ha iniziato a collaborare con noi facendolo davvero  con tutto il cuore!

Ieri ci ha lasciato.

Il suo male incurabile, che l’ha strappata all’amore della sua famiglia e delle sue amate figlie, non le ha impedito in questi anni di essere sempre attiva ed impegnata nel diffondere l’amore per gli indifesi e lo faceva attraverso le sue ricette ed i suoi piatti…

Era chef accreditata VEGANOK, Ambasciatrice per il Lazio – VITERBO e nelle sue foto teneva tantissimo a sfoggiare il suo bel grembiule VEGANOK: l’amore per la vita le batteva nel cuore!

Ciao Marilina , tutti noi di AssoVegan e di VEGANOK conserveremo di te il ricordo del tuo sorriso e della tua grande forza …

Ci mancherai. “

Renata BALDUCCI
Presidente AssoVegan

La redazione di Promiseland è vicina ai familiari. Esprimiamo le più sincere condoglianze per questo momento di lutto.

 

  1. Avatar

    Vivissime condoglianze alla famiglia.
    Ammirevole la forza d’animo conservata fino all’ultimo 🙏🏼

    Reply
  2. Avatar

    Sono senza parole, quando leggo queste notizie mi ci vuole sempre un a riprendermi, soprattutto se a lasciarci sono persone con la quale, anche se x poche ore, abbiamo condiviso qualcosa. Ti uniro’ alle persone care che quest’anno mi hanno lasciato. Fai un buon viaggio Marilina

    Reply
  3. Avatar
    Vanessa Simone 2 Aprile 2018, 12:14 pm

    Ciao Marilina <3

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti