Cosmoprof 2018: La vera cosmETICA è firmata VEGANOK 

Cosmoprof 2018: sono sempre di più le realtà che decidono di certificare i propri prodotti VEGANOK come marchio e garanzia di qualità.

 

Cosmoprof Worldwide Bologna 2018 è una delle fiere più rilevanti dedicata a tutti i settori della cosmesi: un punto di incontro tra aziende, distributori, retailer ed operatori professionali nel mondo del beauty care.

È qui che si conoscono le nuove tendenze del mercato e le eccellenze.

Moltissime le aziende che hanno scelto lo standard VEGANOK per i loro cosmetici al fine di rendere inequivocabile la loro concezione del prodotto cosmetico in linea con le necessità di una clientela sempre più attenta agli acquisti.

  • prodotti cruelty free che escludono categoricamente lo sfruttamento animale
  • rispetto per l’ambiente dalle materie prime fino alle tecniche di produzione
  • formulazioni quanto più possibile naturali e sostenibili
  • innovazione

Sono queste le colonne portanti che sostengono un mercato, quello del beauty care, in continua espansione: prendersi cura di sé e del proprio corpo con prodotti che rispettano precisi e rigidi standard etici, rappresenta un elemento di inestimabile valore.

È proprio questo il motivo per cui sempre più aziende scelgono la certificazione VEGANOK riconoscendola come vero marchio di qualità a tutela di chi produce e di chi acquista in maniera attenta e consapevole.

Scopri di più sul disciplinare VEGANOK a questo link: www.veganok.com/it/disciplinare

GUARDA IL REPORTAGE DELL’EVENTO

Scopri tutte le aziende che, con i loro prodotti certificati VEGANOK, hanno partecipato a Cosmoprof 2018: GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA

La presenza massiva di realtà produttive e prodotti certificati VEGANOK in fiere di rilevanza internazionale come queste, ha il grande pregio di mostrare realtà che guardano al futuro reinventando i paradigmi di produzione tradizionali per stare al passo con le nuove esigenze che guidano le spese.

Oltre a “COSA” comprare, il consumatore si chiede “COME” è stato realizzato quel prodotto e secondo quali principi: si delinea, il profilo di un consumatore responsabile, informato e interessato.

Vincenti quindi risultano in quest’ottica le realtà capaci appunto di offrire prodotti in linea con queste necessità trasversali che esulano dal mero acquisto; aziende capaci di dare una risposta a chi negli acquisti, individua una possibilità di cambiamento.

Fonte: www.promiseland.it
www.veganok.com
archive.veganok.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti