Emanuele Di Biase al Sigep 2019

Dal 19 al 23 Gennaio 2019 al SIGEP potrai assistere ai tanti Cooking Show firmati dal Maestro Vegan Pastry Chef Emanuele Di Biase che ancora una volta ci stupirà con preparazioni da campione!

Emanuele Di Biase è un Master Chef nato! Inizia ad appassionarsi  al mondo della cucina a soli 8 anni per non abbandonarla più. Nel 1989 riceve il diploma presso la scuola professionale di pasticceria e cucina di Firenze, il tutto dopo solo un anno di studi. Oltre al diploma, continua a collezionare premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera grazie alla sua cucina. Emanuele Di Biase, vegano per etica, ha portato nel suo mondo lavorativo prodotti 100% vegetali di altissimo livello, infatti lavora, tra le varie attività che svolge, anche come formulatore di prodotti vegan e consulente pastry chef vegan e inoltre Direttore della VEGANOK Academy.

GLI APPUNTAMENTI CON EMANUELE DI BIASE:

Sabato 19/1/2019

Domenica 20/1/2019

Lunedì 21/1/2019

Martedì 22/1/2019

Non ci resta che mettere le date in promemoria e correre a degustare tutte le novità vegan di quest’anno che saranno presentate al SIGEP presso lo Stand Comprital S.p.A. azienda che ha scelto per i propri prodotti vegan lo STANDARD VEGANOK!

 

  

  1. Quest’anno sarà il bis del grande successo avuto lo scorso anno. Nn vedo l’ora di vedere DiBiase all’opera. Prendo nota degli eventi…

    Reply
  2. Nessuno meglio del Maestro Emanuele poteva rappresentare l’autorevolezza della scuola di alta cucina VEGANOK ACADEMY che vede tra i suoi docenti i più autorevoli schef vegan esistenti.
    Go Vegan!
    🙂

    Reply
  3. Manifestazione straordinariamente importante a livello mondiale e come da anni oramai , il nostro capitano della VEGANOK Academy si prepara ad essere ancora la star e non solo del mondo vegan !
    I suoi show cooking sono un appuntamento importante per tutti perché la maestria delle preparazioni e la sua simpatia travolgente sino davvero un must del SIGEP !

    Reply
  4. Ci vediamo al Sigep! A domani 🙂

    Reply
  5. Grandissimo Master Chef Emanuele Di Biase e ricchissimo il suo programma al Sigep per presentare i suoi “capolavori”!

    Reply
  6. Negli ultimi anni sono stata sempre al sigep, una fiera straordinaria! Ed Emanuele è veramente prezioso per il mondo vegan per questo gli auguriamo sempre più successo è un’esplosione di richieste di prodotti veeeeegannnn!!!

    Reply
  7. Siamo pronti con l’Osservatorio VEGANOK a documentare l’evento!

    Reply
  8. venendo a uno degli eventi in programma sarà possibile scambiarci due parole e presentarsi con il proprio lavoro?

    Reply
  9. Il maestro Di Biase è un grande orgoglio per la comunità Vegan. Sono sicura che molti “scettici” si siano assolutamente convinti della bontà della cucina vegan assaggiando le sue prelibatezze! Eventi imperdibili per imparare dal migliore chef come diffondere l’etica vegan “prendendo per la gola”

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti