Felici come una Pasqua, perché liberi di giocare, amare, vivere.

Scegliere Vegan è la scelta che ti rende partecipe della loro felicità. Per questo insieme al team di VeganBlog.it abbiamo scelto un menù di Pasqua al completo per aiutarvi a stupire amici e parenti in un giorno di festa!

Abbiamo pensato di scrivere veramente poco riguardo il massacro di agnelli sotto pasqua perché tutti ne conosciamo la terribile esistenza. Ma come VEGANOK Network non potevamo esimerci dal farvi gli auguri invitandovi a prendere i cari di questo.

Antipasto:

Antipasto di Pasqua

Clicca qui!

Primo:

Tagliatelle ai 5 cereali con erbe aromatiche e Sayve

Clicca qui!

Secondo:

Branzino felice

Clicca qui!

Dessert:

Mousse al torrone di semi

Clicca qui!

Dovremmo ricordare a tutti coloro che prendono parte alla Pasqua sacrificando un agnello che “L’Agnello di Dio che toglie i peccati del Mondo è stato Gesù” e non una povera bestia, ancora bambina, che viene oggi massacrata per tradizioni che vanno rinnegate, di cui ci si dovrebbe vergognare, le quali devono assolutamente cambiare!

Vi ricordiamo che i numeri del massacro di agnelli nel periodo pasquale sono scandalosi. Oltre un milione di vite vengono massacrate in nome di un’usanza ormai vecchia e che se in un tempo di buio e ignoranza era “normale” oggi non lo è più! Oggi in un mondo sempre più evoluto, chiunque, potendo scegliere la pace, la vita, sceglie la morte non può dirsi uomo di pace.

  1. E allora Buona Pasqua a tutti gli amici!!!’
    🙂

    Reply
  2. Che splendido menù! Con questo si può festeggiare veramente 🙂

    Reply
  3. “Felici come una Pasqua”, il menù che fa felici tutti! 🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar