Gelateria Bedont sceglie VEGANOK!

La primavera è arrivata e con essa si pensa già alla bella stagione, l’estate. Per questo abbiamo pensato di presentarvi una nuova gelateria che ha scelto l’accreditamento gratuito VEGANOK!

La gelateria Bedont di Roberto Bedont è una gelateria artigianale tradizionale con i pozzetti a glicole come modalità di conservazione del prodotto. L’attività prevalente è la produzione di gelato. A completare l’offerta: affogati, frappé, estratti, frullati, spremute.

Buona parte delle materie prime sono biologiche. Da quest’anno inseriamo nel ricettario, come nuovo ingrediente, dei lieviti naturali, rendendo tutti i gusti, sia le creme che la frutta un alimento probiotico a tutti gli effetti.

L’offerta vegana si compone di 8 gusti.

Il locale è situato nella zona centrale di Brescia in contesto storico. Alla zona vendita sono annesse due sale per consumo interno più una esterna con panchine. Potrete quindi scegliere come meglio gustare il vostro gelato!

Gelateria Bedont
Via Trento, 18/B
25128 Brescia
Lombardia, Italia

Bedont

  1. Evviva le gelaterie VEGANOK !!’
    🙂

    Reply
  2. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 6 Aprile 2019, 11:15 am

    Sempre più gelaterie accreditate VEGANOK!

    Reply
  3. Bene! Che le altre gelaterie seguano l’esempio offrendo prodotti in linea con le esigenze di un numero sempre maggiore di consumatori consapevoli.

    Reply
  4. Invito chiunque ad assaggiare i gusti vegan per credere finalmente che è possibile provare piacere senza provocare sofferenza alcuna.

    Reply
  5. Al prossimo viaggio a Brescia : questa sarà la mia meta!
    Go VEGANOK !!!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti