Ingiustizia è fatta!

Condannato a morte solo per il suo aspetto. Oggi al tribunale di Belfast è stato respinto l’appello presentato dalla famiglia di Lennox, un pitt bull di 7 anni, che in ogni modo ha cercato di opporsi all’attuale legislazione vigente sulle razze di cane ritenute pericolose BSL (Breed Specific Legislation).  Solo per questo due anni fa è stato sottratto alla sua casa ed ai suoi famigliari e dopo la sentenza di oggi sarà sottoposto ad eutanasia.
Come se non bastasse la corte nella sentenza odierna ha anche impedito che la famiglia potesse dare il suo ultimo saluto al loro amato Lennox.
Ingiustizia è fatta! Lennox non ha mai fatto del male a nessuno in tutta la sua vita e solo per il suo aspetto ha subito negli ultimi due anni maltrattamenti indicibili perpetrati dal Belfast City Council.
Una Vera Vergona per un paese che si ritiene civile.
Per chi volesse info sulla storia di Lennox: http://www.savelennox.co.uk/
La sentenza di oggi http://www.bbc.co.uk/news/uk-northern-ireland-18408152
Petizione contro la città di Belfast http://boycottbelfast.com/
Diffondete a chiunque la nostra voce di protesta deve farsi sentire.

  1. BISOGNA CHIEDERE L’ESTRADIZIONE DI LENNOX IN UN ALTRO PAESE, IN CUI VERRA’ AFFIDATO AD UNA FAMIGLIA !!! SOLO COSI’ SI POTRA’ SALVARE QUESTA PICCOLA CREATURA INNOCENTE !!! SENZA COLPE E SENZA PECCATI !! CHE TRISTEZZA !!!

    Reply
  2. Qualcuno sa com’è andata a finire? non riesco a trovare informazioni, sulla pagina di facebook ho solo capito che alla famiglia non daranno la possibilità di salutarlo….

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti