La Quercia Scarlatta vino VEGANOK!

La Quercia Scarlatta certifica i suoi vini VEGANOK.

Sono sempre di più i produttori di vino che richiedono la certificazione etica VEGANOK, tra questi, la Quercia Scarlatta è un’azienda agricola vitivinicola biologica a gestione familiare che conta 7 ettari di vigneti e oliveti.
La giusta combinazione tra le più antiche tradizioni contadine locali ed una tecnologia di trasformazione innovativa rendono i loro prodotti autoctoni molto particolari.
La terra viene lavorata per ottenere del vino biologico e vegano (Uve Bianche e Uve nere) di buona qualità; questo è l’obiettivo che si sono posti.
I due vini certificati sono:
Uve Rosse: (dalla vendemmia 2016) Rosso Marche IGP biologico e Vegano, Sangiovese (80%), Merlot ed altre piccole aggiunte di vitigni importanti.
Uve Bianche: (dalla vendemmia 2016) Bianco Marche IGP biologico e Vegano, 85% Ribona (Maceratino) – 15% Trebbiano e piccole quantità di altri vitigni
Scopri i prodotti dell’azienda La Quercia Scarlatta certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/laquerciascarlatta
Azienda Agricola La Quercia Scarlatta
62015, Via Sabbionara Monte San Giusto – Macerata, Marche, Italy
Telefono + 39 348 9037808
www.veganok.com/it/company/la-quercia-scarlatta
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti