La rivoluzione Detox: ce ne parla Massimiliano Diaco in un video

Una dieta vegana bilanciata è senz’altro più che salutare, ma si può davvero guarire da disturbi e malattie “pulendo” il corpo e la mente? Ce ne parla Massimiliano Diaco, di Alimentiamo La Salute, con i 7 segreti della Detox Revolution, in questo video tratto dalla sua conferenza al Lucca VeganFest.

Detox è una parola anche forse troppo utilizzata, e molto spesso impropriamente, in questo ultimo periodo, diventate di moda molto di nome e ben poco di fatto. Massimiliano Diaco, fondatore di “Alimentiamo la salute” ce ne ha parlato al Lucca VeganFest. La storia del suo percorso, cominciato nel 2011 quando, per cercare di salvare la vita a suo padre dato per malato terminale, scopre la correlazione tra alimentazione e malattia, e quella di Dana e suo figlio Enrico che si sono affidati alla sua Detox Revolution, dopo una vita passata tra medici e ospedali sono riportati in questo video.

Massimiliano Diaco ci spiega come se non abbiamo allineamento tra mente e ciò che facciamo il corpo si acidifica, e quindi crea un ambiente favorevole alla proliferazione di tumori. Ci vuole motivazione, che si spiega facilmente dalla sua etimologia motiv- azione, cioè motivo che porta all’azione, e che è il primo passo verso la guarigione. La detox, che non è un sistema di guarigione ma di pulizia, pulisce e mette ordine dove c’è caos, facendo in modo che l’organismo manifesti il suo potenziale, e quindi guarisca automaticamente. La mente è la prima cosa che deve essere aggiustata, poi c’è la respirazione, che è importantissima perchè il cancro vive bene in ambienti senza ossigeno e acidificati. Poi c’è l’idratazione, poichè siamo fatti al 70% di acqua, l’alimentazione, il movimento, il rilassamento e il riposo.

Dopo l’illuminante testimonianza di Dana e di suo figlio Enrico, anche Georgia Petrillo, adesso nel team di Detox Revolution ma per anni fiacca e piena di malanni, scomparsi cambiando l’approccio alla dieta e così anche alla vita, interviene.                        “Un percorso detox velocizza la digestione, così che poi l’energia restante la usi per fare tutto il resto! E io sono piena di energia adesso!” dice con entusiasmo.

Vi auguriamo una buona visione per scoprire i segreti della Detox Revolution!

Ti aspettiamo dal 7 al 10 settembre 2018 alla XII edizione del VeganFest a Bologna nell’ambito di Sana.

Sei un’azienda e vuoi essere dei nostri? 
Contattaci a [email protected]

SEGUICI SU
www.facebook.com/veganfest.it
www.veganfest.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti