Loving Hut al VeganFest

L’organizzazione Loving Hut sarà presente al VeganFest!
Loving Hut è un’organizzazione che ha come scopo la diffusione dello stile di vita Vegan, la sua attività più famosa riguarda la ristorazione: l’insegna gialla qui sopra è sinonimo di buon cibo Vegan in ben 26 Paesi del mondo!
Loving Hut è una catena internazionale di ristoranti Vegan, fondata da Ching Hai, leader spirituale e imprenditrice di Taiwan. Nel dicembre 2011, Loving Hut ha superato gli oltre 200 negozi in tutto il mondo. Ci sono ristoranti in Asia, Europa, Sud America, Nord America e Australia. I ristoranti propongono le specialità del luogo e i piatti sono sempre diversificati, la proposta è sempre 100% Vegan, particolare attenzione viene data alla qualità degli ingredienti a prezzi contenuti.
Lo slogan di Loving Hut è “Be Veg! Go Green! Salvare il pianeta!”
Su Promiseland vi avevamo parlato del ristorante di Parigi QUI, di quello di Oslo QUI, del loro hotel vegan in Carinzia QUI… Ma la loro diffusa attività non si limita a questo, moltissime sono le conferenze che tengono in tutto il mondo e le iniziative volte a unire e coinvolgere personalità importanti come testimonial della rettitudine della nostra scelta.
I loro interventi e le loro attività vengono anche diffuse a mezzo della loro catena televisiva, la Supreme Master Television, pensata in moltissime lingue proprio per dare la possibilità a tutti di usufruirne.
Nei cinque giorni dell’evento sarà infatti possibile assistere alle loro dimostrazioni culinarie, durante le quali ci sveleranno i segreti per realizzare alcuni dei loro gustosissimi piatti.
Momento clou della loro presenza al VeganFest sarà la conferenza di martedì 1° maggio alle ore 15.30, dal titolo “Why we should be Vegan” (Perché dovremmo essere Vegan), conferenza in italiano a cura di Anna Calamita.
Molti italiani vorrebbero un ristorante Loving Hut in Italia, speriamo che l’accoglienza calorosa che riceveranno al Vegan Fest li convinca ad aprirne uno anche qui: con il loro lavoro e la loro positività sono il miglior esempio per il cambiamento.
Nell’attesa di incontrare Loving Hut dal vivo vi lasciamo con il loro slogan: Be Vegan, Make Peace!
www.lovinghut.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar