Melanie Joy al VeganFest 2015

unnamed
Melanie Joy attesissima ospite del VeganFest 2015!
Melanie Joy, sociologa e psicologa vegan, autrice dei libri: “Perché amiamo i cani, mangiamo i maiali e indossiamo le mucche” e “Finalmente la Liberazione Animale”, editi da Sonda, apprezzata conferenziera negli Stati Uniti e in tutto il mondo sarà ospite del VeganFest, presso il SANA di Bologna.
Lunedì 14 settembre Melanie Joy sarà premiata con il VeganOK Animal Guardian Award 2015, per il suo impegno nella divulgazione dei principi della scelta etica vegan. Il prestigioso riconoscimento le sarà consegnato sul palco del VeganFest da Renata Balducci, Presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus. Sempre lunedì 14 alle ore 17:00, Melanie Joy terrà una conferanza dal titolo: “Perché amiamo i cani, mangiamo i maiali e indossiamo le mucche. Un’introduzione al carnismo”, che sarà tradatto in italiano grazie a Carolina Bertolaso che insieme ai volontari di Associazione Vegani Italiani Onlus e allo staff di VeganOK Network ha curato l’organizzazione della presenza della Dott.ssa Joy al VeganFest.
La Dott.ssa Joy ha pubblicato su numerosi periodici e riviste una serie di articoli di psicologia, sulla difesa degli animali e la giustizia sociale ed è la principale ricercatrice sul carnismo, l’ideologia che giustifica il mangiare la carne degli animali. Attualmente insegna psicologia e sociologia all’Università del Massachusetts di Boston, apprezzata scrittrice, tiene convegni in tutto il mondo.
Programma integrale del VeganFest 2015:
www.veganfest.it/?page_id=12
Elenco partecipanti ed espositori:
www.veganfest.it/?page_id=1030
Speciale riduzione VeganFest 2015:
http://www.veganfest.it/?page_id=1123
www.veganfest.it
www.facebook.com/VeganFestExpo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti