Prosecco Baldi sceglie VEGANOK

L’Azienda Agricola Baldi presenta il suo Prosecco Baldi Superiore DOCG Brut – Rive di Ogliano, certificato VEGANOK.

Baldi – Cultori di vino dal 1938

L’Azienda Agricola Baldi, a Conegliano, in provincia di Treviso, sulla Strada del Vino Prosecco di Conegliano-Valdobbiadene DOCG, da ben tre generazioni si occupa di vini di qualità, dalla distribuzione alla vendita all’ingrosso e al dettaglio.
“Da sempre, la nostra passione è il vino. E il Prosecco Superiore DOCG ne è un degno ed eccellente esponente. È uno di noi, figlio della tradizione. Un figlio che nasce da una terra fertile in una posizione geografica unica dove i pregiati vigneti sono costantemente baciati dal sole e coccolati da una persistente ventilazione. Un esempio di sapere italiano che apprezza la vita in ogni piccolo dettaglio”.


Scopri il Prosecco Baldi Superiore DOCG Brut – Rive di Ogliano, certificato VEGANOK. La differenza che si vede, si sente, si beve.

Effervescenza elegante e persistente, alla vista è di colore giallo paglierino. Al naso si manifesta con note agrumate e fragranze di mela verde, fiori bianchi e pesca bianca.
Al gusto risaltano ancora le note agrumate ed un grande equilibrio tra aromaticità olfattiva e degustativa esaltati da fine mineralità. Intrigante e raffinato, per ogni occasione importante.
Vitigno: Glera 100%
Abbinamenti: Eccellente come aperitivo e nelle occasioni importanti.
Temperatura di servizio: 7° – 8° C. Ideale servire in secchiello con ghiaccio.
Azienda Agricola Baldi Società Agricola A.r.l.
Indirizzo Via Marcorà, 76 – Ogliano (TV)
Telefono +39 333 4266341
www.veganok.com/it/company/prosecco-baldi
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.
www.veganok.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti