Raspa sceglie VEGANOK!

Raspa un nome, una storia, una passione che nasce nel 1960 quando Giuseppe e Rosina, due giovani fratelli decidono di dare una svolta alla loro vita e di fare qualcosa di importante per la loro amata San Salvo, cittadina della provincia di Chieti che confina con l’alto Molise!

Abbiamo chiesto all’azienda perché ha scelto lo Standard VEGANOK. E ci dice che è per l’azienda un valore aggiunto ma scopriamo di più.

Lo standard VeganOK impone una serie di regole igieniche da rispettare in cucina per la separazione delle preparazioni vegan, come separare le griglie, cuocere le paste vegan o non vegan in acque separate eccetera eccetera. Insomma, un servizio introvabile in esercizi non vegan e che viene autorizzato proprio dietro l’impegno scritto di rispettare la disciplinare in questione.

La possibilità di scegliere cosa mangiare ti sembra un sogno, vero? Specie in Abruzzo, la terra degli arrosticini! Per noi di Raspa la libertà di scelta soprattutto in cucina è un diritto inalienabile e lo garantiamo a tutti, vegani e non. Non solo vegan, infatti! Nella nostra attività ci sono prodotti per vegetariani e onnivori, in modo che ognuno possa scegliere secondo la propria sensibilità e la propria condotta etica. Ad ogni modo, identifichiamo le singole portate con il marchio VeganOK e assicuriamo più possibilità di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci. Cosa desiderare di più?

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI QUI!

Raspa Srl
www.veganok.com/it/company/raspa/
ID Azienda 0796
Via Sandro Pertini, 18
San Salvo, (CH) Italia
Tel. +390873341329
www.raspasansalvo.it

  1. Li ho provati in una occasione fieristica, sono veramente buoni perché si sente l’artigianalità!

    Reply
  2. Be’, davvero un ottimo segnale per tutte le altre attività! L’aspetto più interessante e quando la sensibilità verso la scelta vegan (lati produzione) arriva anche nei piccoli paesi dove a volte il cambiamento fa più fatica ad affermarsi.

    Reply
  3. Aziende, che in regioni molto tradizionaliste su determinati piatti, bisogna fare un elogio per la loro consapevolezza che VEGAN si può… Forza Raspa

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti