Redazione

Joela Laghi

Joela Laghi

A 14 ho deciso che non volevo più mangiare qualunque cosa avesse occhi. Da lì ho proseguito il mio percorso di studi e di vita, tra attività artistiche, attività per il sociale e l'ambiente, giornalismo e blogging. Nel tempo libero adoro stare ai fornelli e cucinare leccornie vegane e ovviamente coccolare i miei 5 gatti trovatelli!

Roberto Contestabile

Vegan dal 2013, è impegnato quotidianamente a diffondere la scelta etica di una nuova consapevolezza della vita altrui. Autore del libro “Free animals, loved & respected”, accreditato VEGANOK. Attualmente scrive per Promiseland.it ed è membro del Comitato Etico di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Laura Serpilli

Laura Serpilli

Ho una formazione legata alle lingue e ai linguaggi. Sono una web content editor dopo essermi occupata per quasi un anno dei contenuti di Promiseland, sono la direttrice della testata web OSSERVATORIO VEGANOK (www.osservatorioveganok.com). Come editor, credo nel potere rivoluzionario delle parole, nello studio del loro peso specifico. È grazie a parole come "non specismo" e "vegan" che possiamo riempire di senso scenari dove tutti abbiano pari dignità. Ho una grande passione per la cucina vegan tanto che nel 2017 mi sono diplomata presso la VEGANOK academy.

Alessia Citti

Amante della narrativa e della letteratura, viaggiatrice indefessa e spensierata, tra fantasia e realtà, tra vacanze nei paesi nordici e scrittura creativa, detentrice del record della collezione di pecore più grande al mondo; natura e animali sono lo sfondo costante di questi molteplici universi.

Tiziana Annicchiarico

Tiziana Annicchiarico

Da sempre nutre un grande ed incondizionato amore per gli animali ed una profonda determinazione nel dare il suo massimo contributo per la cura e il rispetto degli animali e dell’ambiente. Attivista, appassionata di cucina vegan, utilizza il cibo vegetale come strumento educativo. Coordinatrice della rete Ambasciatori di AssoVegan e ambasciatrice per la regione Puglia. Membro del comitato etico di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Nicolina La Ciura

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti