Reporter Live -Tour Operator sceglie VEGANOK!

Se ti stavi chiedendo se fosse possibile un viaggio total vegan, adesso hai trovato la risposta! Reporter Live un Tour Operator che organizza anche viaggi per vegani.

Reporter Live è specializzata nella personalizzazione del viaggio, del meeting e dell’incentive aziendale. La specializzazione è il vero valore aggiunto per loro nella consulenza dei Tour Operator di fronte alla sfida del web fai-da-te.

Le caratteristiche di un prodotto complesso ed articolato come un viaggio Tailor Made sono la risultanza di molteplici competenze e interessi. Questo impone la produzione di servizi e prodotti con determinate caratteristiche. Il concetto di qualità del servizio che offrono è strettamente collegato alla capacità di interpretare i desideri del consumatore, mirando a fornire a ogni singolo viaggiatore un’esperienza unica e irripetibile.

Il loro must è dunque soddisfare sempre più esaurientemente le richieste della clientela, fino a creare servizi su misura personalizzati, con combinazioni specifiche per le diverse esigenze.

Reporter Live è un’agenzia di viaggi che collabora con Roberto Rossi, professionista accreditato VEGANOK, autore del libro ‘Guida Vegan di New York City’.

Vegani in Viaggio

Via G.Mazzini, 40
San Giovanni Valdarno
Arezzo, Italia

 

  1. Avatar

    Esempio da imitare per aumentare la.possibilita di scelta quando si decide di di fare una vacanza cruelty free

    Reply
  2. interessante visto che quando si viaggia non è sempre facile

    Reply
  3. La soluzione giusta per il viaggio perfetto per un vegano…

    Reply
  4. Bellissima idea! Mi auguro che un giorno sarà la normalità avere a disposizione viaggi organizzati vegan.

    Reply
  5. Avatar

    Tutti noi abbiamo messo la nostra esperienza per realizzare questa iniziativa, sono mo,lo attento alle necessità di noi vegani e consapevole delle difficoltà a cui andiamo incontro in alcune parti del mondo.

    Reply
  6. Un’ottima idea per chi è vegano… un grande aiuto per organizzarsi al meglio!

    Reply
  7. Fantastico! E’ un servizio indispensabile x noi, mi sono trovata davvero in difficoltà viaggiando, bisogna sempre “arrangiarsi”
    adesso basta! Il mondo e’ Vegan !!!!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti