SANA-VeganOK-EXPO 2012: esserci!

Perché  esserci è importante esserci!!
Un’invito speciale, in prima fila, da alcuni degli ospiti del SANA-VeganOK-EXPO edition 2012 a tutti voi!

Credo che in tante persone oggi ci sia una grande voglia di cambiamento. Sono molti quelli che si stanno guardando intorno ed iniziano a porsi domande su ciò che succede nel mondo. Con il diffondersi delle iniziative vegan (fiere, sagre, convegni e altro ancora) tanti si stanno sensibilizzando, si stanno incuriosendo e venire al VeganOK-Expo significa avere la possibilità di incontrare persone con cui scambiare idee, approfondire argomenti di cui si conosce poco o nulla, prendere coscienza del fatto che un altro modo di alimentarsi è possibile. E la cosa più bella è lo scambio di informazioni con chi crede che un “vegano” sia qualcuno che abita su un altro pianeta! Se parliamo sempre tra di noi, può esserci diffusione? No!( Laura Meccheri)
L’incontro di settembre al SANA-VeganOK-EXPO 2012, sara un approfondimento del mondo vegan, un’occasione per incontrare tanta gente con cui condividere i valori e crescere ulterioremente in questa direzione. (Gatto Panceri)
Sempre di piu’ sono le persone che partecipano a manifestazioni come il SANA-VeganOK-EXPO e credo perche vi sia una maggiore attenzione verso l’eticità delle proprie scelte alimentari, che ha rappresentato anche per me il punto di partenza verso il vegetarismo. Ed in seconda battuta la consapevolezza che uno stile di vita vegetariano o vegano e a kilometri zero, e più in generale una maggiore attenzione alle proprie scelte come consumatori e all’eticità e alla provenienza dei prodotti che si acquistano possano contribuire a risolvere i problemi ambientali che ci troviamo ad affrontare oggi e a creare un’economia più sostenibile e che ripartisca in modo più equo la ricchezza.(Marco Notari)
Aspetto di vedere negli occhi delle persone che ci saranno, quella luce che significa “io sono come te”. Da quello sguardo si comincia sempre. E poi, dopo che si sono percorse lunghe strade, si guarda un animale, un fiore, una stella un sasso e si dice la stessa cosa con un sentimento più grande: “Grazie” perché tu avresti potuto essere come me oggi, ma per me ti sei sacrificato”.Io sento impellente il riconoscimento di questo debito cosmico di cui l’uomo è il frutto, non come ostacolo ma come occasione per testimoniare lo Spirito in ogni creatura. Grazie a chi dedica il suo lavoro affinché la voce dei più deboli e dei senza voce, si faccia sentire. Il SANA-VeganOK-EXPO 2012 è un luogo dove ascoltare.( Eleonora Brigliadori)
Il SANA-VeganOK-EXPO 2012 un’ appuntamento da non perdere per la sua controtendenza. Il mondo funziona maggiormente in modo onnivoro. Il filtro di visione del mondo dei più è quello che comporta un comportamento predatorio e di sfruttamento delle risorse in senso lato senza il minimo rispetto della vita.
SANA-VeganOK-EXPO è uno stralcio di verde in quel mondo, una sorta di bussola che orienta le nostre scelte di acquisto attraverso consigli ricordandoci che anche chi è onnivoro può convertirsi, anche aziende che contribuiscono allo sfruttamento possono smettere, è possibile tendere loro la mano ed offrire l’opportunità di cambiare e di adeguarsi a processi produttivi e linee completamente cruelty free. SANA-VeganOK-EXPO è anche divertente oltre ad essere una grande opportunità di crescita ed acculturamento in materia cruelty free.
Immagino un mondo migliore da sempre e continuo nel mio piccolo a fare tutto il possibile perché si avveri. Sta succedendo. E sono fiero di tutti i risutati che ogni songola anima in questo pianeta sta raggiungendo. Creare separazioni è stupido e non aiuta ad ottenere risutati duraturi. Dobbiamo volerci bene e poi espandere quell’amore in tutto ciò che facciamo nella vita. (Igor Bragato)
United We Stand.
Go Vegan! Siete tutti invitati a partecipare al SANA-VeganOK-EXPO 2012 a Bologna dall’ 8 al 13 settembre!
www.expo.veganok.com
www.sana.it 

  1. Avatar

    Primo giorno di allestimento… Tutto bellissimo!
    La sala VeganOK è enorme e l’area conferenze straprofessionale
    🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar